NEC 42VR5 vs Panasonic TH-42PA30
Confido nella vostra esperienza per avere un giudizio sui due.
Del NEC 42" PlasmaSync42VR5 (monitor) mi lascia perplesso una caratteristica: "Alto contrasto 130:1 in condizioni luminosità ambientale 200lux!". Riesco ad arrivare al significato, ma cosa sono in grado di fare gli costruttori?
In compenso mi alletta per la disponibilità di svariati ingressi AV.
Per quanto riguarda il Panasonic TH-42PA30 (TV) non sono ancora riuscito a capire bene se 'sto Viera è veramente buono o meno.
Tanto per completezza, sarà utilizzato principalmente per vedere programmi TV (Sky) e DVD.
Grazie (intanto continuo a leggere tutti i thread di questo forum :D )
Re: NEC 42VR5 vs Panasonic TH-42PA30
Citazione:
Int21 ha scritto:
Confido nella vostra esperienza per avere un giudizio sui due.
Del NEC 42" PlasmaSync42VR5 (monitor) mi lascia perplesso una caratteristica: "Alto contrasto 130:1 in condizioni luminosità ambientale 200lux!". Riesco ad arrivare al significato, ma cosa sono in grado di fare gli costruttori?
Per quanto riguarda il Panasonic TH-42PA30 (TV) non sono ancora riuscito a capire bene se 'sto Viera è veramente buono o meno.
Tanto per completezza, sarà utilizzato principalmente per vedere programmi TV (Sky) e DVD.
Grazie (intanto continuo a leggere tutti i thread di questo forum :D )
Se puoi vai a vederlo il Nec, li trovo nelle varie categorie di risoluzioni di gran lunga avanti anche agli ottimi Panasonic
Re: NEC 42VR5 vs Panasonic TH-42PA30
Citazione:
Int21 ha scritto:
[I]Confido nella vostra esperienza per avere un giudizio sui due.
Io venerdi' mi sono comprato il NEC VM5, quasi identico a quello da te citato.
E' semplicemente spettacolare !! Praticamente non ho dovuto neppure tararlo.
Avevo anche io valutato il Panasonic ma ho optato per NEC per via della pletora di connessioni disponibili, il supporto HDCP e l'elettronica in classe 1.
tenkan