Ciao,
mi consigliate un buon lettore blu ray economico sul quale funzioni bene NETFLIX (in full HD) tramite WIFI?
Ciao.
Luca
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
mi consigliate un buon lettore blu ray economico sul quale funzioni bene NETFLIX (in full HD) tramite WIFI?
Ciao.
Luca
Sony bdp s 5500 attorno ai 97 euro
è certificato neteflix Hd e audio DD+ 5.1 ? hai provato anche infinity?
@supercola
se ti serve solo netflix hd/ DD+ 5.1 prendi il timvision 20-30€
No mi serve anche il lettore bd!
Cmq è fondamentale avere l'audio 5.1
ottimo consiglio preso per vedere netflix e infinity, tutta un altra cosa rispetto ad un minipc windows ,entrambe hanno un interfaccia da telecomando stile TV.
- Netflix col timvision ogni tanto aveva dei dropoff del audio, adesso è perfetto ovviamente HD e DD+ 5.1
- Infinity sul pc è inusabile (sul Beelink BT3 andava pure a scatti ), adesso è perfetto e da pure Super HD
Il telecomando ha il tasto "netflix" e uno configurabile , se la TV supporta il CEC lo premi si accende e parte netflix A PROVA di moglie!
comincio a comprende le politiche degli IPTV come netflix di "certificare" solo certi dispositivi e che le app ci siano solo su smart TV DB-player e console.
Prendere un minipc android/windows e veramente una perdita di tempo per le IPTV come ho sempre pensato.
sul sony oltre a netflix e infinity ci sono anche le app per timvision e plex come sui samsung ?
no , ne timvision ne premium play
peccato :(
grazie per l'info :)
Ad oggi quale è il miglior player bd (fullhd) con Netflix e wifi per massimo 100euro?
Ma l hevc non è solo per il 4k?
Il Sony bdp s6700 va bene? O basta pure il s5500?
no, anche fulhd ;) h.265 10 bit ma non tutti i contenti.
quello che trovi in offerta o magari uno che abbia pure prime video, se non sei obbligato a prendere un lettore prendi un box tipo la shield o la apple tv 4 gen/4k, timvision.
Ok grazie, vedo cosa trovo di usato..
mi aggancio alla discussione perchè il mio Oppo 105 è stato seriamente danneggiato.
In attesa della riparazione stavo pensando ad un lettore bd con Netlflix sui 100 euro: vale ancora il consiglio del Sony BDP S5500 oppure nel frattempo è uscito qualcosa di meglio?
So che forse è chiedere troppo, ma qualcosa di low-budget con le uscite 5.1 analogiche?
Grazie
Se riesci a trovare usato un Panasonic bdt500 ha le preout 5.1 analogiche ma non credo Netflix.