HECO VICTA PRIME 702
MAGNAT MONITOR SUPREME 1002
JAMO S-626
CANTON GLE 496 ( fuori budget ma....chissà)
Visualizzazione Stampabile
HECO VICTA PRIME 702
MAGNAT MONITOR SUPREME 1002
JAMO S-626
CANTON GLE 496 ( fuori budget ma....chissà)
Nessuno che mi da un consiglio...prima di fare la spesa , vorrei almeno apprendere quache nozione di base di HT:mc:
si accettano consigli...
scusa ma consigli su cosa..? hai buttato li 4 nomi senza capo ne coda..
son neofita. parto con lo yamaha htr 6067. spesa iniziale, due torri, budget 400 euro, più o meno. vi aggiungerò surround e sub, non posso metteere il centrale causa posizionamento tv e assenza di spazio. prettamente HT, musica, sporadicamente.
per le torri nn hai molta scelta nel nuovo come budget: soliti nomi indiana line, jamo, forse cerwin vega, jbl, heco anche nn è male in germania ne vendono molte, guarda anche teufel se cè qualcosa (lascia stare wharfdale che ci stanno magari come prezzo ma sn troppu dure da pilotare x quell'ampli)
senza centrale puoi usare una configurazione in stereo o con phantom centre
una domanda sui collegamenti:
ho collegato tramite HDMI ARC il tv al Sintoamplificatore RX-V677
ho collegato PS4 al sinto (HDMI1)
ho collegato decoder SKY al sinto (HDMI2)
funzionano ma...se invece faccio partire app del tv, tipo NETFLIX, non sento l'audio!!! Come posso far uscire l'audio del tv dal sinto come succede per le altre due periferiche?
riesumo il post... acquistato anche la tv, una sony kdl55w80. bene, pen iniziare pensavo alle due torri frontali, canton gle 496,bianche, belle anche esteticamente e 550 euro sono il mio budget... poi ci abbinerò i surround della stessa serie, sub e così via...che mi dite??