Visualizzazione Stampabile
-
Maledetti 4m
Come molti ho il punto di visione a 4m e non posso ridurre se non di poche decine di cm. Dando quindi scontata l'inutilità di super risoluzioni, mi potreste consigliare un TV tra i 65" e i 75" dei quali possa per lo meno godere di fluidità e realismo di movimenti e colori? No curvo budget €2500
-
-
Ma come si fa a capire se è di fascia bassa o alta?
-
Più alto di questo non c'è nulla come FHD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Walkiria
Ma come si fa a capire se è di fascia bassa o alta?
Non mi permetterei mai di consigliarti roba non di qualità. Perché hai questo pregiudizio nei miei confronti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
Non mi permetterei mai di consigliarti roba non di qualità. Perché hai questo pregiudizio nei miei confronti?
Pregiudizio nei tuoi confronti? Perchè? Ho solo fatto una domanda. Quando comprai il mio plasma Panasonic ricordo che la stessa linea di prodotto aveva, in base ad una sigla, 4 livelli di qualità, tutte buone ma una migliore dell'altra e quindi la mia curiosità era rivolta a questo e cioè capire se anche questi modelli hanno delle sigle che ne distinguono il livello, al di là della semplice risoluzione dello schermo.
-
No, le sigle Sony sono abbastanza comprensibili. Fanno due serie di TV Full HD: La W80 e la W85, principalmente. Questa è la W85, da 75 pollici. È un acquisto azzeccato.