Un consiglio su integrato da abbinare a Q Acoustics Concept 20
Ciao a tutti,
nella la mia camera da letto (stanza piccola) attualmente sto suonando con un T-Amp Muse M50 e un paio di Q Acosutics Concept 20. La sorgente è un tablet che legge musica liquida dal NAS.
Sono soddisfatto del suono e dei diffusori soprattutto, ma vorrei qualcosa di più pratico, evitando di dover accendere il tablet, avere problemi con le app che si aggiornano, ecc...
Conscio della versatilità dei prodotti Marantz per quanto riguarda le capacità multimediali (vedi firma), avrei pensato di pensionare T-Amp e tablet in favore di un Marantz M-CR611 da collegare in bi-amp ai diffusori.
Come prima cosa vi chiedo un parere sull'accoppiata e se qualcuno ha avuto esperienze con tale integrato.
In secondo luogo mi domando se l'aggiunta di un subwoofer, forzatamente di piccole dimensioni, potrebbe aiutare ulteriormente la riproduzione delle Concept 20. Ho visto uno Yamaha slim (Yamaha NS SW 210), ma non mi convince molto come soluzione.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno contribuire con le proprie idee e pareri.
saluti