nessuna recensione, dei prezzi molto buoni su tantissimi articoli e tanta roba in vendita!! mmmmm qualcosa non mi convince......che mi dite? hanno le canton a prezzi allucinanti!!
Visualizzazione Stampabile
nessuna recensione, dei prezzi molto buoni su tantissimi articoli e tanta roba in vendita!! mmmmm qualcosa non mi convince......che mi dite? hanno le canton a prezzi allucinanti!!
L'ho notato anche io, è saltato fuori proprio ora, prezzi bassi e spedizione gratis e... del tutto sconosciuto!
Non sono ancora abbastanza ottimista per comprare l'oro a metà prezzo da uno sconosciuto per strada!
hanno quasi tutta la serie canton in stock....e io son babbo natale:rockon:
mmmmhhhh da una ricerca su internet, la stessa partita iva di redprice possiede un altro negozio online di elettronica di cui ci son tante recensioni positive....:confused::confused:
http://www.blucart06office.it/Default.aspx
qual è l'url di redprice? non lo trovo
Ciao a tutti, io ho comprato oggi delle casse Canton per HT, vi farò sapere. Consegna prevista entro la settimana prossima.
auguri :D
Grazie mi sa che stavolta ci lascio le penne :D
me la sono fatta sotto!
risposte vaghe via e mail da parte del venditore, ritardo nella consegna, poi mi imbatto nel vostro forum...ecco, è fatta, m'hanno truffato...e invece noooo
oggi è arrivato l'ordine
Redprice esiste ragazzi!!!
Sicuramente sono degli intermediari, é ovvio che non abbiano tutto quel magazzino. Secondo me si fanno arrivare i prodotti man mano che gli vengono ordinati. Che appaia tutto in stock é solo un modo per rassicurare i clienti.
Mi hanno avvisato dopo 3 giorni che l'articolo non era disponibile. Mi hanno fatto il reso che ho ricevuto oggi. Non so che dire, non mi sembrano molto strutturati, forse sono agli inizi. Cmq i soldi (con un po' di tempo) me li hanno restituiti...
Come la maggior parte di questo tipo di venditori.
Non hanno magazzino e lavorano sull'ordinato, in questo modo non hanno capitale immobilizzato in materiale immagazzinato e solo le spese di un ufficio ed una segretaria o due che fanno gli ordini e spediscono man mano, molti non vedono neanche il prodotto ordinato, ma lo fanno spedire direttamente dal loro fornitore al cliente.
Se sono persone serie "nessun problema", il punto è che se hanno intestato la società a qualche testa di legno potrebbero fare come il sistema di zion shop per i cellulari: inizialmente prezzi molto bassi (per farsi il nome e feedback positivi), poi hanno cominciato a spedire a 4 su 5, poi a 3 su 5, scendendo man mano fino ad arrivare a 0 su 5 e li dopo un pò hanno chiuso i battenti... Per quanto possibile cercate di pagare con paypal!
TOTALMENTE INAFFIDABILE
EVIATATELO
Sto aspettando una consegna da 1 MESE
Questo tipo di "venditori" non dovrebbero propio esercitare l'attività!