Consiglio amplificatore multicanale
Salve a tutti, stavo dando un occhiata in giro per acquistare un sintoamplificatore usato a prezzo conveniente, ci sono diverse occasioni, attualmente ho un denon avr 1508, ho trovato online molte occasioni anche di avr 2311 a ottimi prezzi, per quanto riguarda denon dato che ho seguito abbastanza nel tempo lo sviluppo della serie avr, mi trovo abbastanza preparato per capire se conviene il prezzo, la data d'uscita etc...ma siccome mi stavo interessando anche a Marantz non riesco a capirci nulla...nel sito vengono riportati tutti i vecchi maratanz sr, ma credo siano messi a casaccio! non voglio incappare in una fregatura, vorrei capirci di più, qualcuno saprebbe darmi una mano?
a me non interessa la roba all'ultimo grido per avere la connessione a internet xD
quel che mi serve sono un amplificazione di almeno 100w in rms per canale a 8 ohm, se possibile le codifiche nuove e il passtrought tramite hdmi delle codifiche dsd, la data di produzione è irrilevante! andrebbe bene anche un Denon AVR 2808! che ho visto qui in giro nel forum venduto anche a 250 euro!
ad ogni modo cerco qualcosa di usato intorno ai 300 euro!