Ragazzi, devo prendere un tv x la camera... sono indeciso tra 40cs520 e 32cs600 che sono allo stesso prezzo, ebbene non riesco a capire la differenza tra i due, apparentemente meglio il 40 ma xchè allo stesso prezzo? cosa avrebbe in più il 32???
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, devo prendere un tv x la camera... sono indeciso tra 40cs520 e 32cs600 che sono allo stesso prezzo, ebbene non riesco a capire la differenza tra i due, apparentemente meglio il 40 ma xchè allo stesso prezzo? cosa avrebbe in più il 32???
Alla fine ho preso il 40cs620 e dalle prime impressioni devo dire che ha una buona definizione, uniforme e priva di clouding (il mio timore essendo edge-led), fluida e senza scatti (anche se 200 Hz nominali)... l'as640 rendeva forse un'immagine più corposa e profonda (merito del direct led?)...
l'unica nota, a mio gusto, è che alza troppo i toni giallo-rossi in tutti i profili... qualcuno ha dei settings di riferimento o suggerire come correggere l'opzione colore?
Ciao, io ho un 50cs620, ho utilizzato i settaggi della discussione "panasonic cs630" che sostanzialmente si differiscono dal 3D.