Visualizzazione Stampabile
-
Case HTPC poco profondi
Ciao,
mi stavo chiedendo se in commercio esistono dei case HTPC poco profondi, ovvero intorno alla terza dimensione di un player DVD "medio"... diciamo intorno ai 35 cm. I case della Silverstone, Ahanix, Coolmaster sono infatti tutti oltre i 40 cm minimi.
Non parlo di mb in formato ATX ovviamente (non chiedo tanto :) ), ma di microATX.
Ho fatto un po' di ricerche su Internet, ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante.
Attualmente -proprio per problemi di profondità- ho preso un case della Antec, il modello Aria, di cui sono piuttosto soddisfatto... ma non vi dico i salti mortali per montare i componenti al suo interno. :) Se trovassi pero' un case con l'aspetto piu' da "componente HT" non mi dispiacerebbe... nell'attesa di spostare tutto l'impianto e dargli una collocazione + idonea.
Ciao,
-
Ciao
Per esempio questi case dovrebbero andare bene...
Silverstone LC02 380 mm (W) x 100 mm (H) x 295 mm (D)
E' un ATX normale, occhio alle posizioni AGP e primo PCI senza spazi vuoti.
Silverstone LC04
420 mm (W) x 115.5 mm (H) x 309.4 mm (D)
-
Citazione:
Gildo ha scritto:
Ciao
Per esempio questi case dovrebbero andare bene...
Silverstone LC02 380 mm (W) x 100 mm (H) x 295 mm (D)
E' un ATX normale, occhio alle posizioni AGP e primo PCI senza spazi vuoti.
Silverstone LC04
420 mm (W) x 115.5 mm (H) x 309.4 mm (D)
Si, ci avevo pensato qualche tempo fa. Il problema è dato dalla posizione della raiser card, che costringe a montare solo alcune piastre e dal fatto che non ci sia ancora la possibilita' di montare schede PCIe.
Ciao,