Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio 65 pollici
ciao a tutti,
il mio samsung 64d8000 mi ha abbandonato...dato che da un pò non seguo attivamente lo sviluppo dei nuovi modelli, cosa mi consigliate per sostituirlo ?
vorrei rimanere sui 65 pollici, vedo blu-ray, sky hd ecc, distanza circa 4,5 mt. budget 2,5/2,8.
non mi interessa il 3d
grazie a tutti
francesco
-
Vista la distanza direi 75w855c
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gem1978
Vista la distanza direi 75w855c
Confermo, mentre se vuoi un 65 prendi il Sony W859 a € 1699.
-
comprereste un panasonic 65vt60 che mi hanno proposto a circa 1500 euro, in garanzia ?
-
Per la distanza che hai è troppo piccolo ma...se tanto rimani su tale dimensione....cosa aspetti?!?!?
Se poi tu non lo dovessi prendere vedrai che qualcuno ti contatterà per farsi dire chi lo vende!!
-
Citazione:
frankieone
comprereste un panasonic 65vt60 che mi hanno proposto a circa 1500 euro, in garanzia ?
Se non ha difetti perché no? E poi quanta garanzia residua ha?
Certo 65 pollici per la tua distanza sono pochi, così come lo sono 75 tra l'altro, ma il vt60 è un ottimo TV....
C'è chi l'ha cambiato proprio per il 75w855c quasi esclusivamente per i 10 pollici in piu, quindi molto dipende dalle tue esigenze. Se non senti l'esigenza di un TV più grande, dal d8000 al VT60 fai un passò avanti enorme.
-
l'unico mio dubbio è se oggi a quel prezzo si possa prendere qualcosa di qualitativamente almeno analogo
-
Per avere di meglio ed almeno 65 pollici devi andare sul 65eg960 e spendere "qualcosina" in più di 2800 euro.
Altrimenti ti "accontenti" di un LCD gigante...
-
Errata corrige
Il 65Eg960 non è meglio del VT60 ma è l'unico tv col quale farci un paragone.
-
intanto grazie per gli interventi...purtoppo l'acquisto del Pana è sfumato...che mi dite del Sony W859 quindi ? a livello di profondità del nero ? tempo di risposta ?
-
Citazione:
frankieone
intanto grazie per gli interventi...purtoppo l'acquisto del Pana è sfumato...che mi dite del Sony W859 quindi ? a livello di profondità del nero ? tempo di risposta ?
Se la cava discretamente!