Ciao, mi consigliate un centrale dal basso costo senza pretese ma che sia profondo al max 10cm?
Mi servirebbe come audio da TV per il mio NEC xm42, lo appenderei sotto al plasma.
Marzio
Visualizzazione Stampabile
Ciao, mi consigliate un centrale dal basso costo senza pretese ma che sia profondo al max 10cm?
Mi servirebbe come audio da TV per il mio NEC xm42, lo appenderei sotto al plasma.
Marzio
Basso quanto?Citazione:
marziom ha scritto:
Marzio
basso, diciamo al max 50EURO.
non mi interessa la qualità, serve solo per sentire il TG o quando la moglie vuole vedersi Una puntata di "Carabinieri 2" sul plasma.
anche qualcosa da PC andrebbe bene, l'ideale però è che si quasi "nasconda" sotto il plasma
Marzio
Ti basta un modulo tipo cubetto Canton.
ma li vendono anche sfusi?
ho cercato in rete ma ci sono solo i kit completi...
Si anche sfusi.Citazione:
marziom ha scritto:
ma li vendono anche sfusi?
ho cercato in rete ma ci sono solo i kit completi...
Mi dai qualche link allora? per va bene pure acquistare dalla germania.
Nel fratempo ho trovato questo:
Canton CD 50
Ma costa 125EURO...a questo punto però stavo anche pensando di acquistare un kit e usare il canale centrale sia per l'HT che per l'uso TV.
basterebbe collegare l'uscita centrale del lettore DVD all'ingresso audio del plasma, giusto?
Marzio
Se il DVD ha l'uscita e il palsma l'ingresso separato per tutti i canali si altrimenti se ha solo una uscita puoi far passare tutto attraverso la scart.Citazione:
marziom ha scritto:
Mi dai qualche link allora? per va bene pure acquistare dalla germania.
Nel fratempo ho trovato questo:
Canton CD 50
Ma costa 125EURO...a questo punto però stavo anche pensando di acquistare un kit e usare il canale centrale sia per l'HT che per l'uso TV.
basterebbe collegare l'uscita centrale del lettore DVD all'ingresso audio del plasma, giusto?
Marzio
la prima che hai detto.
che ne dici se prendo un kit canton tipo il CD10 o il movie 6 CX? poi mi rivendo i due satelliti frontali...
Marzio
I CD 10 se ricordo hanno dimensioni maggiori rispetto al 6CX e li preferisco sicuramente.Citazione:
marziom ha scritto:
la prima che hai detto.
che ne dici se prendo un kit canton tipo il CD10 o il movie 6 CX? poi mi rivendo i due satelliti frontali...
Marzio
Per la profondità, sono uguali e questo mi interessa.
Sempre su quel genere ci sono alternative di altre marche?
Marzio