Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Danton
Ennesima toppata della Pulp video.Peccato perchč il video č ottimo (master Gaumont,sotto metto il link del bd francese per farvi una idea).Il problema č che hanno usato un bitrate ridicolo con "punte" di 12/13 (massime) e minime di 6:eek::eek:...Francamente non capisco il motivo di un bitrate cosė scandaloso.Hai un master ottimo...aspect ratio corretto,audio francese e italiano,sub...perchč cavolo rovinare tutto cosė.La compressione č davvero visibile...C'č una scena di pioggia dove ci sono squadrettamenti da youtube dei bei tempi....mah
http://www.blu-ray.com/movies/Danton-Blu-ray/8973/
-
Vai cosė Lucio,continua a farti del male :D:D:D
-
Dany,gli ultimi bd che ho preso della Pulp erano pių che discreti.Lo so che č una roulette ma tra una non uscita(ad esempio x-files)e una a rischio scelgo sempre la seconda.Peraltro usano sempre master ottimi ultimamente e francamente non capisco rovinare tutto per il bitrate...peraltro oggi due uscite una ottima e una no.E d'altronde l'alternativa era il bd Gaumont in francese oppure nulla (che io non considero mai a meno che ci sia una cavia prima di me che mi avvisi:D)