Allegati: 2
Dubbi predisposizione per videoproiettore e telo
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio del forum sulla predisposizione nella nuova casa per la proiezione.
Come descritto http://www.avmagazine.it/forum/10-di...u-disposizione sto cercando di coniugare la mia passione per l'HT con alcune criticità strutturali e legati ai bimbi piccoli.
Sto procedendo con le varie predisposizioni nell'ambiente Allegato 26136. Dopo aver scelto i futuri diffusori (a torre davanti + in-ceiling per i surround), volevo predisporre il tutto anche per un futuro videopriettore (quando avrò nuovamente un budget :cry:).
Allora il punto di visione è a circa 3-3,2 m, sopra il divano, nel controsoffitto in cartongesso, ho messo una "scatola" per inserire il videopriettore in modo che quando non in uso "scompaia" nel controsofitto.
Sulla parete Allegato 26135 invece volevo lasciare anche una "scatola" per il telo e per il motore in modo che sia tutto a scomparsa.
Volevo pertanto chiedervi da quella dimensione quale fossero le misure adeguate per il telo e indicativamente che spazi far lasciare al cartongessista. Punto come sempre su di voi perchè non ho la più pallida idea da dove partire..
Come sempre vi ringrazio in anticipo...