Uscita Scheda video Asus X600XT HTVD???
Ciao a tutti, qualcuno ha la scheda video in oggetto o la conosce? Ci sono due uscite: una è di tipo DVI-I mentre l'altra ha un attacco che assomiglia all'HDMI. In dotazione era presente un cavo che da una parte si collega a ques'ultima uscita mentre dall'altra ho i 3 cavi RCA component.
La mia domanda è: che tipo di collegamento è esattamente? non ho trovato nulla sul web. Sapete se è un HDMI e di che tipo?
Grazie
Dario
Re: Uscita Scheda video Asus X600XT HTVD???
Citazione:
zorda ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno ha la scheda video in oggetto o la conosce? Ci sono due uscite: una è di tipo DVI-I mentre l'altra ha un attacco che assomiglia all'HDMI. In dotazione era presente un cavo che da una parte si collega a ques'ultima uscita mentre dall'altra ho i 3 cavi RCA component.
La mia domanda è: che tipo di collegamento è esattamente? non ho trovato nulla sul web. Sapete se è un HDMI e di che tipo?
Grazie
Dario
no, non e' un HDMI, con un cavo proprietario esce in component da quella che sembra l'HDMI, per avere la VGA classica devi obbligatoriamente usare l'adattatore DVI > VGA, dall'attacco s-video invece ci si attacca il mini box di connessione video in/out composito + s-video.
E' incredibile come anche la scheda tecnica sul sito Asus sia sbagliata... :rolleyes: