Quando la passione ti sveglia di notte.
Buongiorno, se così si può dire! nelle ultime notti mi sveglio la notte con il pensiero fisso di un vpr.
Vi seguo e vi leggo ormai da tempo, ma spazio ed investimento non potevano dar seguito a questa passione.
Ora le cose sono cambiate ho una taverna con una forma ad L di una lunghezza di 8,40 metri, (a 4 si allarga). Dei lucernai che difficilmente riuscirò ad oscurare del tutto ( questo è il mio problema principale) e tanta voglia di capire cosa sia giusto per me....
L'impianto che sto cercando deve essere full hd, (HDMI) possibilmente full 3D, preferisco DLP, servirà prevalentemente a films.
lo schermo potrà avere una base massima di 300cm, non sono vincolato sulla posizione del vpr, ma obbligatoriamente deve essere appeso al soffitto con una staffa corta. Ho previsto una presa a soffitto in modo di non avere canaline, questa si trova a 4, 20 dal muro dove vorrei mettere il telo. Per il punto di vista della seduta, ho due divani, uno a 4 metri e l'altro a 8 entrambi rivolti in direzione telo. ( quello a 8 si trova più in alto di 50cm dal primo, è su un palco in legno.
Il mio investimento è sulle 600 euro, magari investendo in un buon usato.
Sono innamorato dell' Optoma HD151X, ma non disdegno altre marche.
Chiedo ora a Voi esperti consiglio per passare la notte ancora sveglio, ma guardando un bel film...
Grazie Marco