Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO PER 55 4K
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e non sono un esperto , vorrei sostituire il mio plasma pioneer 42 " con un 55 " .
L'uso che ne faccio è sky hd sopratutto con sport ( calcio e tennis ) sky cinema hd e qualche film scaricato da apple store .
Con un badget intorno ai 1000 € + 200 , qualcuno mi sa consigliare su che tv acquistare ?
grazie mille in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marineria
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e non sono un esperto , vorrei sostituire il mio plasma pioneer 42 " con un 55 " .
L'uso che ne faccio è sky hd sopratutto con sport ( calcio e tennis ) sky cinema hd e qualche film scaricato da apple store .
Con un badget intorno ai 1000 € + 200 , qualcuno mi sa consigliare su che tv acquistare ?
..........[CUT]
Ciao! La distanza di visione quale sarà? Ricorda che dev'essere di 2,5 metri per guardare i contenuti in 1080p su un 55".
Consigli:
- Samsung UE55J6300 (se acquisti da MediaWorld ricevi € 400 di contenuti in omaggio)
- Sony KDL-55W808C
- Panasonic TX-55CS630E
-
Innanzitutto grazie sono a circa 5 metri abbondanti dallo schermo , aggiungo inoltre che non mi interessa 3 D
Potrebbe interessarmi vedere film in mkv da HD
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marineria
Innanzitutto grazie sono a circa 5 metri abbondanti dallo schermo , aggiungo inoltre che non mi interessa 3 D
Potrebbe interessarmi vedere film in mkv da HD
grazie
Beh, sei al doppio della distanza ottimale per un 55 pollici. Per apprezzare il Full HD, devi prendere almeno un 85 pollici... insomma, sei messo maluccio. Forse ti conviene comprare un bel proiettore, spendi meno e l'effetto è fantastico.
Altrimenti devi puntare ALMENO ad un 65 pollici, così da non spendere una fortuna, però non potrai apprezzare il Full HD, ma ti limiterai a poter guardare la roba in 720p senza immersione. Ovviamente devi salire a 1700 euro per un 65 pollici.
Che si fa? Proiettore o TV piccola per la roba in 720p?