Panasonic DMP BDT460 + ...idee confuse
Un saluto a tutti!
Ho acquistato a luglio scorso il Pana TX 55AS750E (perchè poi non riuscivo piu a trovare a buon prezzo il 55AS800T...) per rimanere nel fullhd come consigliato da tanti leggendo qui sul forum, lasciando ancora da parte il 4k...
Ora il mio dilemma è: il mio lettore bd Onkyo è guasto e vorrei quindi approfittare per aggiornarmi acquistando quello a titolo (il badget è circa per questo) che è anche 3d ma può upscalare in 4k. Si lo so che il tv non è adatto ma in futuro molto probabilmente lo ricambierò con Oled con prezzi più commerciali.
Sto puntando al bdt460 perché leggo essere un eccellente prodotto di quella fascia, abbinandolo al tv della stessa casa; oppure mi consigliate altro?
Ma c'è un altro dubbio che sarebbe quello di sostituire il sintolettore Marantz SR4300 con uno aggiornato tipo SR5010 o Onkyo NR747, o un altro paio che avrei in mente... Non devo andare troppo OT ma è per spiegare che mi vorrei preparare soprattutto al DolbyAtmos e/o DTS:X. Quindi, ed ecco l'altra probabile confusione, il bdt 460 ed altri in commercio ora, in quella fascia di prezzo, sono idonei all'Ascolto dell'Atmos e :x?
La ragione di tutto è che io ho desiderio di eccellente visione più che altro per il calcio ed altri sport oltre che i documentari; per ciò che riguarda la visione dei film, mi piace ancora la pellicola che non sia da telenovella, ma che ci sia grande impatto sonoro, avvolgente ad accompagnare il tutto!
La confusione c'è quindi, ne sono consapevole, perciò chiedo lumi a riguardo dato che ci sono molti forumer esperti qui "dentro".
Grazie anticipatamente!!!