perchè se metto un dvd , non posso vedere il film tramite l'uscita tv, perchè tutti i player mi dicono che il film è protetto e per vederlo deso disattivare l'uscita tv???
Visualizzazione Stampabile
perchè se metto un dvd , non posso vedere il film tramite l'uscita tv, perchè tutti i player mi dicono che il film è protetto e per vederlo deso disattivare l'uscita tv???
Purtroppo l'uscita TV di quelle schede con encoder video non compatibile con macrovision viene disabilitata durante la visione di film protetti.
Ci sono due alternative: la prima (più faticosa) è scaricare il film sul proprio HDD previo "filtraggio" con uno dei tanti software di ripping che siano in grado di eliminare la fetente protezione macrovision (es DVD Decrypter).
Il secondo, sarebbe quello di trovare altri tipi di software che permettano di forzare l'attivazione dell'uscita TV ma questi, sinceramente, non saprei dove trovarli
Emidio
possibile??
ho un gf 6600gt hdtv con uscita component ,quindi è apposita per questo.
nessuna idea amici?
fai la lista dettagliata del SW e dell'HW ?
gf 6600gt hdtv con uscita component
windows me
windvd
powerdvd
tutto aggiornato
dvd nec 3500
scusa ma... perche' usi Win ME (Millenium)??
L'inghippo sta sicuramente li', sono anni che non incorrevo nel problema che hai, sicuramente l'ultima volta che ho avuto 'sto problema era sotto Win 98 o Win ME.
Buttalo via e usa XP o WMCE ... :o
volevo scrivere mdiacenter, scusa.
ma se usi il player DVD di Media Center ti da' questo errore / messaggio ?
caspita saresti veramente l'unico !
Ricorda che Media Center gli unici due decoder MPEG2 che gradisce sono PowerDVD 6 e gli ultimi Nvidia, sebbene io ho trovato una netta diferenza qualitativa a favore degli Nvidia, ricorda inoltre che TheaterTek 2 usa proprio gli Nvidia, gli Intervideo NON sono affidabili con tutte le piattaforme, usa per finire l'utility DECCHECK per impostare il decoder di default.
Ci sono dei thread qui e su altri forum, su come implementare TT all'interno di MCE tramite il plugin MyMovies.
ciao
ho un jvc 36 collegato tramite component(che visualizza 1920*1080 i) , alla 6600gt, con un adattatore che era compreso.
va tutto ok tranne che se uso l'impostazione 1080i hdtv , tutti i player non mi fanno vedere i film in dvd...
mi scrivono a causa di problemi di copyrait, mi pare...
a 576i per esempio, funziona tutto, ma ovviamente si vede male.
visto che MCE è fatto per vedere i dvd, e la scheda video è hdtv e ha uscita component e ultimi drivers nvidia per MCE, perchè non funziona???
qualcuno ci riesce?
help!!!
Segnala
Hai provato con una copia del DVD demacrovisionato.Citazione:
astrea ha scritto:
ho un jvc 36 collegato tramite component(che visualizza 1920*1080 i) , alla 6600gt, con un adattatore che era compreso.
va tutto ok tranne che se uso l'impostazione 1080i hdtv , tutti i player non mi fanno vedere i film in dvd...
mi scrivono a causa di problemi di copyrait, mi pare...
Ci sono programmi tipo Anydvd che lo tolgono al volo.
If other DVD's play fine, this shouldn't be a TheaterTek problem. Macrovision should only kick in if you are trying to output at >480p/576p via a Component video output. It should not affect VGA/DVI outputs.
http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=7343
Ma forse Emidio l'aveva gia' detto :)
Ciao
Antonio
io avevo capito che mi aveva proposto un programma per scaricare il dvd ogni volta.
esiste un programma che mentre vedo il film elimina la protezione???
ma il problema è solo il mio?
nessuno che conoscete guarda i film da un MCE in component?
con anydvd ho risolto, anche se ora ho solo il tryal.
ma è una situazione assurda, considerando che tanti tv usano il component e ancora peggio i videoproiettori;
insomma il Mce non sostituisce un dvdrecorder ne player, è solo un pacco!
.:(