Buongiorno a tutti.
Ho da poco acquistato un giradischi Pro-ject Debut Carbon m2 red, e insieme un ampli Rotel RA-930AX, ora vorrei avere dei consigli su quali diffusori abbinare. Non so come orientarmi nella scelta.
Grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti.
Ho da poco acquistato un giradischi Pro-ject Debut Carbon m2 red, e insieme un ampli Rotel RA-930AX, ora vorrei avere dei consigli su quali diffusori abbinare. Non so come orientarmi nella scelta.
Grazie a tutti.
Dovresti dare un budget e che tipo di musica ti piace ascoltare. Poi sicuramente qualcuno ti saprà dare una mano.
Salvo
Sull'usato b&w 602, oppure salendo di budget un pochino le 603, più complete. Alzando il tiro a 350 sull'usato ci sono un sacco di belle cose, soprattutto sul vintage qualche vecchia gloria tipo celestion ditton 44 o qualche modello minore Tannoy datato. Certo in tal caso bisogna fare delle opportune verifiche di funzionamento.
Grazie.
Ho un po' uno sfizio da togliermi. Voi mi sapreste consigliare un buon usato di diffusori esclusivamente da pavimento?
@ Leos
Non mi sembra che un diffusore sia una sorgente ed il titolo di questa Sezione è abbastanza chiaro, pertanto non capisco perchè tu abbia aperto tale discussione in questa Sezione
@ TUTTI
Vi rammento che il partecipare ad una discussione OT vuol dire fasre OT a propria volta, sarebbe stato meglio avvertire Leos del proprio errore invece di continuare tutti, imperterriti, a violare il regolamento.
Discussione chiusa