Visualizzazione Stampabile
-
Go Joe
Bellissimissimo Samurai / Fantasy
scenografia e costumi ineccepibili
grande forza e fantasia senza bisogno di attaccare la gente a fili e farla piroettare sull'acqua, combattimenti con spade che esplodono scintille come proiettili, computergrafica quasi assente a parte i momenti giusti nel modo giusto
audio stupendo in dts
video quasi perfetto, appena un velo di grana sicuramente voluta
accattatevillo
-
Te possino fucilatte :D
Si scrive senza spazio: Gojoe :D
Ci ho messo un'ora per trovarlo :eek:
Ale
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Te possino fucilatte :D
Si scrive senza spazio: Gojoe :D
Ci ho messo un'ora per trovarlo :eek:
Ale
ANDO'?!?:confused:
MACCHE' E'?:confused:
walk on
sasadf
-
eheh sorry
infatti non significa Vai Jo ma Gojoe cioé lo spirito del ponte gojo o qualcosa di diverso, ma non importa é giapponese :)
per me il dts di questo film é un riferimento, posso sbagliarmi per il fatto che solo da poco tempo ascolto i film con un buon pre digitale, quindi attendo conferma o smentita con lista film da vedere con audio da riferimento, grazie
vi consiglio caldamente di guardarlo, a me é piaciuto molto!
non é come avalon :D
-
insomma evitate tutti i miei film o non volete ferire la mia sensibilità dando il vostro sincero parere?
:D
-
Non è disponibile presso il fornitore :rolleyes:
Appena mi arriva avrai mie notizie.....nel bene e nel male :D :D
Ale
-
Aggiungo che il fatto che appena letto questo 3d io l'abbia ordinato ad occhi chiusi significa che mi fido :D :D :D
Ale
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
insomma evitate tutti i miei film o non volete ferire la mia sensibilità dando il vostro sincero parere?
:D
Lanzo visto il genere che ti attira dai un occhiata a "Guerrieri dl del cielo e della terra" ambientato in Cina, ma non è assolutamente un film speudo matrix stile HERO, da vedere;)
P.S. GOJOE lo vedrò non appena ne avrò il tempo e altri film in lista mi permetterano di visionarlo.....Sai ogni mese mi autolisto 20/25 film di quelli che mi arrivano, ma ultimaente sono rimasto indietro....:D
-
ho visto i GUERRIERI DEL CELLO E DELLA TERRA e mi è sembrato patetico, gusti personali.. un WESTERN CINESE, con tanto di attacco degli indiani alla carovana nel canyon.. no? :)
GUSTI PERSONALI :)
-
me lo scendo appena lo trovo!
thx