Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV full hd
Buona sera a tutti come da titolo,avrei bisogno di qualche parere di esperti in materia, vorrei acquistare un TV full hd. Sono indeciso su cosa prendere, se stare su Sony o panasonic o lg vorrei colori ben definiti e profondi sopratutto i neri, il mio budget e di circa 800/850 euro. Scordavo sarei orientato su un 48/50 pollici distanza di visuale circa 2mt scarsi e lo uso soltanto per film blu ray e videogiochi.grazie in anticipo ciaooo
-
Ciao! Io sceglierei tra questi:
Samsung UE48J6300
Sony KDL-50W808
-
Grazie per la risp Infatti ero proprio orientato sul Sony che mi hai consigliato.secondo te il 50 pollici da meno di due metri può dare problemi?.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alex87
Grazie per la risp Infatti ero proprio orientato sul Sony che mi hai consigliato.secondo te il 50 pollici da meno di due metri può dare problemi?.
io la guardo la 2 metri e 60 circa...ho il 50W808c
-
Citazione:
Alex87
La distanza ottimale di visione dei contenuti in Full HD su un 50" è di 2,1 metri.
-
Citazione:
Capitano Levi
La distanza ottimale di visione dei contenuti in Full HD su un 50" è di 2,1 metri.
Grazie mille!!
-
Citazione:
Luca.e72
io la guardo la 2 metri e 60 circa...ho il 50W808c
Come ti trovi con questo TV?!
-
Citazione:
Alex87
Come ti trovi con questo TV?!
Molto bene.....unici limiti sono le poche App, spero per ora, e l'audio non proprio al top. Ma ci ho già fatto l'abitudine!
-
Citazione:
Luca.e72
Molto bene.....unici limiti sono le poche App, spero per ora, e l'audio non proprio al top. Ma ci ho già fatto l'abitudine!
Sapete dirmi più o meno il prezzo giusto da pagare per questo TV?
-
Mi sapete dire che differenze ci sono tra questo Sony KDL-50W809C è il KDL-50w808c??
-
Citazione:
Alex87
Mi sapete dire che differenze ci sono tra questo Sony KDL-50W809C è il KDL-50w808c??
Il colore.
-
Citazione:
Capitano Levi
Il colore.
grazie mille, un ultima cosa è scusatemi se vi tartasso di domande ma il TV Sony citato a la tecnologia dynamic frame dimming (si scrive così ?)
-
Citazione:
Alex87
grazie mille, un ultima cosa è scusatemi se vi tartasso di domande ma il TV Sony citato a la tecnologia dynamic frame dimming (si scrive così ?)
Non la conosco. È una tecnologia proprietaria con un nome inventato, vero? Controlla sul sito di Sony!
-
Citazione:
Capitano Levi
Non la conosco. È una tecnologia proprietaria con un nome inventato, vero? Controlla sul sito di Sony!
Sarà fatto intanto grazie a tutti per l interessamento e le risp ricevute un saluto