Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio scelta 2 modelli
Salve a tutti,
come da titolo indeciso su 2 modelli;
Panasonic TX-40CS520E a 379.00
LG 43LF630V a 439,00
al di là dei 3 pollici di differenza che mi tentano,Panasonic 100 HZ contro i 450 di LG e inoltre su Panasonic sembra non esserci la Sintonizzatore digitale satellitare (DVBS2) (in realtà non so neanche a cosa serva :D ).
Detto questo WhatHiFi giudica il Pana come la migliore TV della sua fascia di prezzo per il 2015...
Voi quale consigliate fra i due?
Grazie in anticipo a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fabrilio
Salve a tutti,
come da titolo indeciso su 2 modelli;
Panasonic TX-40CS520E a 379.00
LG 43LF630V a 439,00
al di là dei 3 pollici di differenza che mi tentano,Panasonic 100 HZ contro i 450 di LG e inoltre su Panasonic sembra non esserci la Sintonizzatore digitale satellitare (DVBS2) (in realtà non so neanche a cosa serva :D ).
Detto questo..........[CUT]
Panasonic. Assolutamente. Comunque l'LG è da 60 Hz, e il Panasonic dovrebbe essere da 120.
-
e per quanto riguarda il Satellite: DVB-S2??
-
Citazione:
Fabrilio
e per quanto riguarda il Satellite: DVB-S2??
Meglio avercelo che non avercelo!
-
scusa l'ignoranza, ma a cosa serve?
-
qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve il DVB-S2? senza cosa non potrei vedere?
Grazie
-
Citazione:
Fabrilio
Grazie
Su Google trovi centinaia di migliaia di pagine che ne parlano. È un nuovo standard che al momento non viene sfruttato ma in un lontano futuro potrebbe diventare obbligatorio. Non ci farei troppo caso però, adesso.
-
Citazione:
Fabrilio
Grazie
Serve a vedere la tv satellitare, ovviamente solo i canali in chiaro. Con l'aggiunta di una CAM è possibile vedere ad esempio anche quelli criptati tipo Tivusat.
-
grazie mille, non riuscivo a capire se era o meno gia in onda.
Tornando al discorso TV il Panasonic molto meglio di LG?
da quanto ho capito sono entrambi modelli 2015 ma LG ha qualche features in più (tipo Bluetooth, Dual Core Processor, parte smart migliore e per l'appunto DVB-S2), il Panasonic sembrerebbe difettare per quanto riguarda la visione laterale..che indecisione!!
-
Citazione:
[MariuS]
Serve a vedere la tv satellitare, ovviamente solo i canali in chiaro. Con l'aggiunta di una CAM è possibile vedere ad esempio anche quelli criptati tipo Tivusat.
qindi in caso non riuscirei a vedere per esempio RAI HD e varie?
-
Ha due tuner l'Lg. Quindi puoi collegare sia il cavo dell'antenna per il digitale terrestre che quello della parabola.
-
Citazione:
[MariuS]
Ha due tuner l'Lg. Quindi puoi collegare sia il cavo dell'antenna per il digitale terrestre che quello della parabola.
a grazie, chiarissimo . ero io che non avevo capito nulla. ora che so che è superfluo devo solo decidere quale fra le due TV.
-
Io prenderei il panasonic, le Lg soprattutto in quella fascia, le lascerei perdere.