voglio mandare in pensione il KURO PIONEER 42" a cosa posso passare???
Ciao a tutti ragazzi! dopo anni di lavoro eccezionale, ho voglia di mandare in pensione il mio KURO PIONEER 42" HD READY e passare a qualcosa di più recente...
Mi sono fatto delle idee e ve le dico qui sotto, intanto premette che il budget è di massimo 2000/2200 euro (2500 svenandomi, ma che veramente valga lo sforzo) e voglio stare fra i 55" ed i 60" non oltre per problemi di spazio nel mobile e non meno perché voglio veramente qualcosa di grande stavolta...
Vorrei andare su PANASONIC che mi pare sia una marca di altissimo livello se non il TOP dopo l'eliminazione della Pioneer e dei Kuro...
Ovviamente vengo da un plasma e quindi ci tengo molto a colori "veri" con neri "importanti" e la possibilità di settings colore molto precisa come per il Kuro che presi proprio in questo forum dei settings spettacolari! mi piacerebbe la possibilità del 3D e creando una casa molto "domotica" mi piacerebbe un comparto smart di ottimo livello, del 4K credo possa farne a meno visto la distanza e visto che non ho lettori BL o altro...
Come utilizzo siamo su 80% SKY HD, 10% DTT, 10% collegamento di un PLAYER MULTIMEDIALE e di un MAC PRO, la distanza divano-TV è di circa 2,5mt.
Che mi consigliate gente? grazie mille in anticipo.