ciao
sto cercando in giro un elenco di dvd con traccia dts 96/24 ma non riesco a trovare niente! qualcuno sa indirizzarmi? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao
sto cercando in giro un elenco di dvd con traccia dts 96/24 ma non riesco a trovare niente! qualcuno sa indirizzarmi? grazie
Ecco l'elenco:
1 - Tomb Raider (il primo)
Finito l'elenco ;)
Ciao. Aurelio
Shall we dance
Non mi risulta :rolleyes:Citazione:
genzo ha scritto:
Shall we dance
Tomb Raider...stop :(
il nemico alle porte.
le chiavi di casa
Confermo Shall we DanceCitazione:
maury74 ha scritto:
Non mi risulta :rolleyes:
Tomb Raider...stop :(
Il nemico alle porte è in DTS full rate (non 96/24)
Altrimenti ti devi buttare sui titoli anime (cartoni animati Jappo) della Shin Vision o Yamato Video
Mandi!
Alberto :cool:
Shaolin Soccer versione Mandarino
Insomma: un successone questa codifica :rolleyes: !
E pensare che magari qualcuno si è affrettato a cambiare sintoampli per non perdersela :D
Ciao. Aurelio
:D :D :DCitazione:
aurel ha scritto:
Ecco l'elenco:
1 - Tomb Raider (il primo)
Finito l'elenco ;)
Ciao. Aurelio
potere del marketing :eek: :DCitazione:
aurel ha scritto:
Insomma: un successone questa codifica :rolleyes: !
E pensare che magari qualcuno si è affrettato a cambiare sintoampli per non perdersela :D
Ciao. Aurelio
non posso credere che ci sia qualcuno in giro che abbia comprato un nuovo ampli solo per questa codifica...
...se sei milionario forse
musicali QUEEN GREATEST VIDEO HITS 1 (2DVD)
QUEEN ----------------------------2 (2DVD)
AUDIO: DVDAUDIO sempre dei Queen A Night at the Opera contiene un traccia DTS96/24
il nemico alle porte mi risulta DTS 24 bit (c'è scritto pure sulla copertina), che se non sbaglio è il dts 96/24.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Confermo Shall we Dance
Il nemico alle porte è in DTS full rate (non 96/24)
Altrimenti ti devi buttare sui titoli anime (cartoni animati Jappo) della Shin Vision o Yamato Video
Mandi!
Alberto :cool:
o no?
http://www.dvdland.it/nicom1/images/...oalleporte.jpg
il suddetto, che anche io possiedo, risulta essere a dts 1536 quindi a bitrate intero.la dicitura 24 bit sta a significare che lo stesso proviene da master a 96/24 dopodichè il procedimento di compressione secondo lo standard dts riporta la traccia ai canonici 20 bit e 48 khz che tutto sommato non sono male.;)Citazione:
Fandango ha scritto:
il nemico alle porte mi risulta DTS 24 bit (c'è scritto pure sulla copertina), che se non sbaglio è il dts 96/24.
o no?
http://www.dvdland.it/nicom1/images/...oalleporte.jpg