Ciao a tutti c'è qualcuno in grado di dirmi se è possibile modificare un uscita in DVI in SDI prelevata da un lettore dvd. Se non erro la SDI dovrebbe essere un segnale interlacciato....giusto?? grazie a chiunque risponda
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti c'è qualcuno in grado di dirmi se è possibile modificare un uscita in DVI in SDI prelevata da un lettore dvd. Se non erro la SDI dovrebbe essere un segnale interlacciato....giusto?? grazie a chiunque risponda
Appunto a che ti serve ?Citazione:
zippo1503 ha scritto:
Il dvi e' un segnale come minimo ( visto che puo' anche essere gia' scalato ) gia' reso progressivo ...........
Saluti
Marco
Alla considerazione di Microfast, aggiungo che si tratta comunque di segnali completamente diversi e non mi risulta ci sia un convertitore che trasformi un'uscita DVI in SDI, anche per quei DVD che hanno l'uscita interlacciata attraverso la DVI (e sono davvero pochissimi).Citazione:
zippo1503 ha scritto:
A quel punto, se ti serve l'uscita SDI, cerca un lettore in cui aggiungere un'uscita SDI e basta.
Emidio
Grazie per il chiarimento.
Il concetto è che sto utilizzando uno scaler dvdo hd+ e volevo quindi ottenere il massimo dall'uscita digitale da lui elaborata evitando una doppia elaborazione.
Considerate che il lettore in mio possesso ora non posso davvero sostituirlo ( Onkio dvsp 1000 e ). SARà POSSIBILE LAVORARCI SU'.
cIAO aLEX:confused: