Consiglio NIUBBISSIMO su Speaker WiFi da collegare a proiettore
Ciao a tutti, ho l'esigenza di collegare un sistema audio decente (o anche a malapena sufficiente) al mio proiettore BenQ w1080st.
Vi spiego meglio la situazione, questo proiettore lo uso spesso a casa, e fin qui nessun problema, HDMI collegato al lettore BD che a sua volta è collegato ad un impianto 5.1 tramite cavo ottico.
Ho però l'esigenza di portarlo anche in giro, solitamente accoppiandolo ad un lettore Sony bdp-5500s, il problema è appunto l'audio, ovvero portandomi in giro solo proiettore+lettoreBD+schermo non ho modo di ascoltare l'audio (se non attraverso le miserissime casse del proiettore stesso, che eviterei), quindi mi chiedevo se esistono impianti HT (o semplici speaker con una qualità e potenza audio decente) collegabili in wifi al proiettore o al lettore BD, magari con un semplice ricevitore WiFi che porta l'audio agli speaker stessi (insomma, via cavo vorrei collegare solo un ricevitore, non le casse stesse).
Budget: Circa 200 euro
So che non mi spiego benissimo, purtroppo la mia competenza sul campo HT e audio in generale è veramente bassa :D
Spero comunque che mi possiate consigliare qualcosa!