Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV 50-55"
Ciao, sono alla ricerca di una TV da posizionare in salotto, la distanza di visione va dai 2 ai 2,5 metri.
Mi sono fatto una cultura "sfogliando" gli innumerevoli topic del forum ma nonostante tutto sono ancora confuso:D:D
Ero indeciso tra 2 modelli:
Sony 50w805c
Samsung 50JU6800
Poi sfogliando ebay mi sono imbattuto in questa offerta: http://www.ebay.it/itm/Smart-TV-LED-...gAAOSwI-BWQg4S
Non ho trovato review di questa tv su internet tranne questa dove ne parlano bene http://thegadgetpill.com/android-sma...ips-48pfs8209/
Qualcuno lo conosce? So che phlilips non è amata nel forum ma di questo modello a meno di 700€ cosa ne dite?
Sono aperto a consigli e suggerimenti.
Grazie
-
Sfogliando il web mi sono imbattuto nel sito ilmercatodellaffare, dove propongono diversi prodotti refurbished, qualcuno ha esperienze in proposito?
Avrei trovato il 48ju7000 ad un prezzo interessante http://www.ilmercatodellaffare.com/t...15-sconto.html
-
Prendi un Sony W808C, un Samsung J6300 o un Panasonic CS630E. Ignora il resto, a quel prezzo.
Se vuoi il 4K, punta al Sony X8, al Samsung JU6800-7500 o al Panasonic CX680/700.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fitz
sony x8 intendi x8005?
Sia 80 che 85.
-
Citazione:
Capitano Levi
Prendi un Sony W808C, un Samsung J6300 o un Panasonic CS630E. Ignora il resto, a quel prezzo.
Se vuoi il 4K, punta al Sony X8, al Samsung JU6800-7500 o al Panasonic CX680/700.
Ciao grazie per la risposta e del SAMSUNG UE55HU7590 cosa ne pensi? Tra questo e un 48ju7000 cosa preferiresti?
Essendo dell'anno scorso dovrebbe avere un diverso comparto smart o sbaglio?
Comunque ho ristretto la scelta tra sony e samsung, ora sto cercando di capire se 4k o fullhd..
Il sony x8005 ho visto che ha solo 200hz non sono pochini per immagini in movimento?
-
Citazione:
ovidio
Ciao grazie per la risposta e del SAMSUNG UE55HU7590 cosa ne pensi? Tra questo e un 48ju7000 cosa preferiresti?
Essendo dell'anno scorso dovrebbe avere un diverso comparto smart o sbaglio?
Comunque ho ristretto la scelta tra sony e samsung, ora sto cercando di capire se 4k o fullhd..
Il sony x8005 ho visto che ha solo 200hz non sono pochini per..........[CUT]
Eviterei modelli dell'anno scorso,anche perché non si trovano più facilmente.
La scelta del 4K vs Full HD è facile: basta considerare la distanza di visione. Nel caso di un 55 pollici, per usufruire del 4K non devi superare i 2 metri.
Per quanto riguarda il refresh rate, sono TV da 120Hz. 200 non esiste, è un numero fasullo messo dai produttori per marketing.
-
La distanza è sui 3-3.5 metri dipende dalla seduta. Ma i segnali televisivi standard a che distanza si cominciano a vedere bene su un 50-55? Dato che la tv verra usata spesso anche con trasmissioni in sd.
Tralasciando il 4k tra una samsung 7000 e una sony w808 ci sono particolari differenze qualitative?
Grazie ancora.
-
Citazione:
ovidio
La distanza è sui 3-3.5 metri dipende dalla seduta. Ma i segnali televisivi standard a che distanza si cominciano a vedere bene su un 50-55? Dato che la tv verra usata spesso anche con trasmissioni in sd.
Tralasciando il 4k tra una samsung 7000 e una sony w808 ci sono particolari differenze qualitative?
Grazie ancora.
Nel caso di un TV da 55 pollici, il 4K ha senso solo fino a 2 metri e il Full HD ha senso solo fino a 3 metri di distanza.
Tra JU7000 e Sony W8 sceglierei il Sony!
-
Grazie!! Ho visto il sony 55w808c in offerta da unieuro a 880€ cosa ne dici?
-
Citazione:
ovidio
Grazie!! Ho visto il sony 55w808c in offerta da unieuro a 880€ cosa ne dici?
ottimo... vai