Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Last Knights
Film da dimenticare,ma posto ugualmente per mettere sull'avviso dell'ennesima perla della 01...Aspect ratio sbagliato:1:78 invece del 2:35(o 2:39) corretto...Inoltre il nero è altino e c'è come una patina biancastra che permea il tutto.All'inizio pensavo a una scelta registica (il video al di là dell'aspect ratio sballato non è certo inguardabile),ma poi vedendo gli SS della rece di blu-ray.com non ravviso nulla di simile...
-
Certo che perseverare nell'acquisto di BD di case che ogni due per tre rifilano lavori ignobili è un pochino diabolico :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
Certo che perseverare nell'acquisto di BD di case che ogni due per tre rifilano lavori ignobili è un pochino diabolico :D
E' vero...ma la 01 pubblica molto e al di là di questo bd (il film ,più che il bd mi avrebbe dovuto fermare:D,ma come per la fantascienza...se si tratta di certe ambientazioni perdo la ratio:D) è difficile non beccare qualche "sola"
-
con la 01 dopo la questione "operazione valchiria" ho chiuso, e come vedo la via rimane quella.
-
Citazione:
luctul
Film da dimenticare,ma posto ugualmente per mettere sull'avviso dell'ennesima perla della 01...Aspect ratio sbagliato:1:78 invece del 2:35(o 2:39) corretto...Inoltre il nero è altino e c'è come una patina biancastra che permea il tutto.All'inizio pensavo a una scelta registica (il video al di là dell'aspect ratio sballato non è certo inguardabile),..........[CUT]
Anche con "The Wolf of Wall Street" la 01 ha utilizzato un master diverso da quello ufficiale americano, con una patina chiara..
chissà cosa combineranno con il master digitale per il Blu-ray The Hateful Eight, ottavo film di Tarantino che è stato girato su pellicola in Ultra Panavision 70, speriamo che la 01 almeno stavolta usino lo stesso identico master utilizzato per il Blu-ray americano, vista la grande promozione che stan facendo.. :(
-
figurarsi, la 01 non utilizza mai i master originali (solo agli albori del formato lo faceva)... e naturalmente ogni volta il gamma è cannato... personalmente ho smesso da mo' di comprare i loro bd ed anche per i film italiani mi rivolgo piuttosto all'estero...
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Anche con "The Wolf of Wall Street" la 01 ha utilizzato un master diverso da quello ufficiale americano, con una patina chiara..
chissà cosa combineranno con il master digitale per il Blu-ray The Hateful Eight, ottavo film di Tarantino che è stato girato su pellicola in Ultra Panavision 70, speriamo che la 01 almeno stavolta usino lo ste..........[CUT]
Mah, io di loro non mi fido, incomincerei a bombardarli di e-mail è/o post per metterli al corrente che se ci cannano Tarantino, sarà boicottaggio ancor prima della messa in vendita;)
-
c'è anche Sicario in uscita....speriamo bene
-
Citazione:
giovannio
sarà boicottaggio ancor prima della messa in vendita;)
Dopo anni di scempi pensi che gli freghi qualcosa? tanto li vendono lo stesso.
-
Sono d'accordo,pensavo anche io a"Hateful eight",e per evitare travasi di bile per l'incavolatura lo comprerò in edizione rigorosamente USA.
-
Citazione:
giovannio
Mah, io di loro non mi fido, incomincerei a bombardarli di e-mail è/o post per metterli al corrente che se ci cannano Tarantino, sarà boicottaggio ancor prima della messa in vendita;)
Sarebbe già un qualcosa se proponessero la versione integrale da 187 min (70 mm), che vanta alcune scene aggiuntive (20 minuti in più dell'edizione Digital Cinema) pensate appositamente per il 70mm (2.76:1), che vantano alcuni dei passaggi migliori della colonna sonora composta dal maestro Ennio Morricone, sarebbe un vero peccato non poterli vedere ed ascoltare..
sarebbe da fare presente anche questo aspetto per la futura edizione HV in Blu-ray https://www.facebook.com/TheHatefulEight.ilfilm
-
Citazione:
Bane
Dopo anni di scempi pensi che gli freghi qualcosa? tanto li vendono lo stesso.
Infatti... A volte mi sembra si dimentichi che il 99,8 % di chi compra BD non sa nemmeno cosa sia l AR...