Ciao ragazzi posseggo questi diffusori da poco e gradirei avere preziosi consigli vostri per abbinarli ad un integrato stereo, Grazie a tutti anticipatamente.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi posseggo questi diffusori da poco e gradirei avere preziosi consigli vostri per abbinarli ad un integrato stereo, Grazie a tutti anticipatamente.
Con quale amplificazione le stai pilotando attualmente?
Ciao! Con un multicanale Denon avr x4200.
hai delle casse meravigliose ,ci vuole un ampli aperto in alto e con molti watt
sono d'accordo con te il multicanale non gli rende giustizia ma dato che vedo tanti film e concerti in bluray la priorita la ho data al Denon. In realta col Denon in ascolto pure direct 2 canali lamento degli alti un po' chiusetti ed una gamma media invece discretamente buona. Volendo prepararmi ad una amplificazione stereo tu cosa mi suggeriresti quindi? Grazie.
aperti sono gli onkyo e gli advance acoustic potresti provare i loro integrati top,mentre se cerchi un sound raffinato ci sono gli unison research ,italiani e ibridi pre a valvole e finali a stadio solido ,io con le dynaudio 110 ho avuto un ampli a valvole la timbrica era ok mancava la potenza
dei tanto decantati Naim cosa mi dici?
che vanno molto bene con dyna ,smorzano il basso un po in eccesso e sono veloci pero non ti aspettare stravolgimenti
Splendidi diffusori... Erano in ballottaggio con quelli in firma.
Se ti piace naim proverei un ascolto con il supernait.
Non ho mai ascoltato un ampli naim, pero' ,se non erro, da cio' che leggo in giro con le Focus 160 dovrebbe essere una buona accoppiata.
i naim sono buoni ma son carucci ,un supernait costa scontato sui 3500 euro ,non so onestamente se un 5is riesce a pilotarle
se lo trova usato a quel prezzo e un buon acquisto
Anche Densen va bene con Dynaudio
in effetti avete ragione i Naim costano un occhio! A casa ho un vecchio ampli Sony TA F670 ES, lo conoscete? Potrei utilizzarlo?