[BD] The Prodigy Live: World's On Fire (Limited Edition BD+CD)
http://geotorrents.com/torrents/images/68339.png
Presentato in AVC ad alto bit rate, 1080/60i, AR 2.37:1 e disco da 50GB il live si compone della seguente scaletta:
1. Intro
2. Breathe
3. Omen
4. Colours
5. Thunder
6. Warrior's Dance
7. Firestarter
8. Run With The Wolves
9. Weather Experience
10. Voodoo People
11. Omen Reprise
12. Invaders Must Die
13. Smack My Bitch Up
14. Take Me To The Hospital
15. Everybody In The Place
16. Their Law
17. Out of Space
Tracklist Invaders Alive (tracce inserite come extra):
1. Run With The Wolves from Brixton Academy, London (December 2008)
2. Spirtfire/Mescaline from Brazil (October 2009)
3. Breathe from Slane Castle, Ireland (June 2009)
4. Poison from Glastonbury, England (June 2009)
5. Warning from T in the Park, Scotland (July 2008)
6. Smack My Bitch Up from the Isle of Wight to Download Festival in England (June 2009)
7. Voodoo People from Bestival, Isle of Wight and Paris, France (September 2010)
8. Japanese Film
9. USA Film
10. UK Arena Tour
Comparto video ottimo, in particolare la riproduzione dei colori è spettacolare, ottimi anche i dettagli, molte sequenze hanno un montaggio frenetico ed un effetto terremoto voluto ma nonostante questo devo dire che il quadro resta sempre molto solido senza cali drastici.
Sul versante audio troviamo 2 tracce, una in LPCM 2.0 non compresso ed una in DTS-HD Master Audio 5.1
L'audio di questo live è una ginnastica continua per i woofer, personalmente tengo il volume dei miei due subwoofer Velodyne ad una tacca in meno della metà e nonostante questo sembrava di avere il terremoto in casa, ottimo anche il lavoro dei woofer delle frontali Klipsch che con questo disco enfatizzano la loro "vivacità", per quanto riguarda la voce direi che è ben riprodotta, a volume adeguato e sempre in linea con il resto della scena sonora, anche la riproduzione degli altri strumenti è ottima, medi ed alti ben riprodotti.
I surround fanno presenza più per riprodurre la folla che per riprodurre suoni a loro dedicati.
Per chi volesse spingere davvero le possibilità dei propri subwoofers consiglio di ascoltare a volume sostenuto la traccia Poison (presente come extra), che dal punto di vista della profondità mi è sembrata la più tosta, con dei pugni allo stomaco da paura!
Ho ascoltato alcune tracce in LPCM ma non hanno lo stesso impatto, i bassi sono presenti ma ovviamente nulla di confrontabile con la traccia 5.1 oltretutto la voce mi sembra riprodotta un pò bassa rispetto alla traccia 5.1
Come extra oltre alle tracce bonus troviamo una galleria fotografica più un easter egg.
Per chi piace il genere direi che questo Blu Ray è da avere assolutamente, ottimo per mettere alla frusta l'impianto audio, come del resto lo è il CD The Fat Of The Land (ottimo demo disc con un incisione praticamente perfetta per fare rodaggio ai diffusori nuovi).
Il CD incluso in questa edizione riproduce le tracce del live.