Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/10885.html
Un'ampia gamma di soluzioni hardware e software in anteprima presso la Club Lounge dello stand Benq, tra le quali proiettori con sorgente laser, nuove tecniche di presentazione wireless plug-and-play e il nuovo W11000 UHD con matrici DMD da 4MP
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
penso che il proiettore 4K W11000 sia il più interessante per la nostra passione. Immagino utilizzerà ancora sorgente luminosa tradizionale
-
riguardo al 4k w11000, si sa qualcosa della fascia di prezzo ?
Mi pare di aver letto tempo fà in rete su forum estero che si parlava di 10000 dollari:(
-
-
è ora che escano i vpr 4k, almeno scenderanno i prezzi che sono ancora decisamente troppo alti.
-
Vedo una certa fantasia nei nomi :D .... sony docet
-
-
Settimana prossima in demo da videosell
-
Si ho visto, farei un salto solo per quello :)
-
Ci ho giocato qualche lunedì e l'ho promosso. Vale la pena dargli un'occhiata, anche se non è compatibile HDR, anche se ha un CR nativo da 1.500:1 (più o meno come un Epson 7300 che invece è compatibile HDR, mah!). In ogni modo, tra l'ottica PAZZESCA e la novità del DLP 4K vobulato con risoluzione nativa da 4 megapixel, secondo me - lo ripeto - vale la pena di essere osservato con attenzione.
Mi occuperò personalmente sia della calibrazione che delle presentazioni, venerdì pomeriggio e sabato per l'intera giornata. L'evento sarà anche uno "Yamaha Day", utile per ascoltare numerosi prodotti e sistemi Yamaha, oltre che per lustrarsi i timpani con la nuova sala audio di Videosell, probabilmente una delle sale più bensuonanti dell'intero globo terracqueo, almeno tra quelle che ho avuto la fortuna di sentire nella mia personale esperienza.
Emidio
-
Citazione:
lustrarsi i timpani
Vorrai dire " sturarsi " :D
Hai fatto confusione occhi orecchie :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Emidio Frattaroli
Ci ho giocato qualche lunedì e l'ho promosso. Vale la pena dargli un'occhiata, anche se non è compatibile HDR, anche se ha un CR nativo da 1.500:1 (più o meno come un Epson 7300 che invece è compatibile HDR, mah!). In ogni modo, tra l'ottica PAZZESCA e la novità del DLP 4K vobulato con risoluzione nativa da 4 megapixel, secondo me - lo ripeto - val..........[CUT]
Ancora tu, non ci dovevamo vedere più ?
Ahahahah no dai tre volte l'anno mi è troppo nell'incontrarti ahahah per la visita quindi ci penserò ahahah
Per il benq da quando ce l'ho ho una certa simpatia per la qualità video che spesso sembra superiore ad altri :D
-
Quindi nessuno che ha visto sto Benq???
-
Quanto meno nessuno che intenda parlarne, Giorgio...
-
Strano, non vorrei che i possessori di Sony e Jvc schivino il problema:D