Quale SUBWOOFER per vecchi cubetti BOSE su ampli DENON AVR-X2200W
Ciao a tutti,
avrei bisogno dei consigli di persone competenti (per questo mi rivolgo a voi) per aiutare un amico che non vuole separarsi da un vecchio impianto BOSE LIFESTYLE 8 SERIES II SYSTEM ormai inutilizzabile perché è passato ai Blu-Ray, praticamente tutti con audio in DTS che il suo Bose non decodifica.
Gli ho regalato un amplificatore Denon AVR-X2200W (150W x 7 canali su 6 ohm) al quale ho collegato direttamente i suoi cubetti BOSE (bypassando la centralina Bose). Ho provato in tutti i modi a collegare anche il modulo acoustimass (quello che dovrebbe emettere i bassi e i medi) ma se dai cubetti sono riuscito a sentire l'audio, dal subwoofer NON sono riuscito ad ottenere neanche un alito.
Tra l'altro non so se i cubetti reggeranno a lungo la potenza erogata dal Denon perché sul manuale del BOSE LIFESTYLE 8 SERIES II SYSTEM non c’è nessuna informazione tecnica (watt, frequenze, impedenza) relativa ai cubetti e al subwoofer.
Dal momento che il mio amico vorrebbe mantenere almeno i cubetti, dovrei trovare un elemento che sostituisca il "modulo" BOSE per i bassi e i medi. Si accettano consigli... (senza parlar male dei cubetti, che non piacciono neanche a me).