Visualizzazione Stampabile
-
UE55HU8500 opinioni?
Salve
cercando un 55" 4k ...avevo adocchiato questo samsung UE55HU8500ZXZT di cui avevo letto buone recensioni in giro pero nella versione 65 ...qualcuno lo conosce? che ne pensa? c'e' differenza con il pannello da 65? il mio budget e' max 1500 ..se c'e' di meglio sono ben accetti altri consigli
grazie
-
È ottimo, ma non è un televisore recente. La gamma attuale prevede il JS8000-8500 al suo posto. Puoi anche puntare al JU7500 se vuoi caratteristiche sempre simili.
PS: distanza di visione e utilizzi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
È ottimo, ma non è un televisore recente. La gamma attuale prevede il JS8000-8500 al suo posto. Puoi anche puntare al JU7500 se vuoi caratteristiche sempre simili.
PS: distanza di visione e utilizzi?
grazie per la risposta la distanza e' variabile dai 2 metri a 2.5 ...leggevo in giro che gli edge led soffrono problemi di clouding ..mentre i VA no ..i js che mi hai citato che sono edge ne soffrono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fitz
grazie per la risposta la distanza e' variabile dai 2 metri a 2.5 ...leggevo in giro che gli edge led soffrono problemi di clouding ..mentre i VA no ..i js che mi hai citato che sono edge ne soffrono?
Può succedere, ma è raro, ed se ti capita ti basta riportarlo indietro e fartelo sostituire. Comunque da quella distanza prendi un 48 pollici Full HD o un 55 4K.
-
i migliori VA invece quali sono sempre 55" 4k?