....Hitachi 32PD5200 a 2490 da euronics, lo devo utilizzare collegato ad un pc, che ne pensate? pannello da 1024x 853.
lo prendo? alternative? grazie belli ;)
Visualizzazione Stampabile
....Hitachi 32PD5200 a 2490 da euronics, lo devo utilizzare collegato ad un pc, che ne pensate? pannello da 1024x 853.
lo prendo? alternative? grazie belli ;)
Prendilo! Anch'io l'ho preso nella stessa catena allo stesso prezzo, direi ottima qualità video e audio. Solamente un pò rumoroso quando scalda...ma forse è il mio ad essere un pò sfigato...
...collegato ad un pc?a che risoluzione?risultati?si vede bene?
grazie cmq ;)
Non l'ho collegato al PC, ma di certo deve dare risultati eccellenti. Collegato ad un lettore DVD in component progressive mi ha lasciato a bocca aperta!!
...e' sulla grandezza, avrei preferito un 42" ma ho notato che a quel prezzo sono ancora tutti a 852x5xx invece questo 852x1024....a proposito: ma sono effettivi oppure con la tecnologia "Alis" del pannello le linee vengono semplicemente raddoppiate dalla tv? scusa se ho detto delle inesattezze ma in questi giorni ho letto di tutto e di + su tutti i forum ita e esteri ;)
grazie ancora
Non conosco bene i dttagli etcnici della tecnologuia alis, però ti posso solo garantire che hanno una definizione eccellente! Inoltre, se come me sei vincolato dalle dimensioni max di 32" temo non ci siano altri plasma di tali dimensioni...
con il problema dello stampaggio (esempio:logo canali tv etc...) come si comporta?
Se puoi dai un'occhiata ai NEC XM2/XM3