Visualizzazione Stampabile
-
50w808 Vs 49x83c
dovete darmi una mano ....
ero intenzionato a prendere il fhd da 50" , al momento capisco che il 4k andrebbe "sprecato", poi pero ho visto il prezzo del X83 da 49" e praticamente si equivalgono (30 40 €) ...
e allora mi è salita la sciammia ......come si suol dire...
ne conoscete le differenti caratteristiche che possano far pendere lago della bilancia ???
Una cosa non capisco, ma quando dite che tra un 4k entrylevel e un fhd top è meglio il secondo perche asserite cio? se poi vedendo le caratterisctiche hardware del 4k sono paragonabile al top di gamma sempre 4k ? ovvero processo X1 4kreality motionflow 1000 androtid etcetc insomma sempbrerebbe che alla fine cambia solo qualche caratteistica non fondamentale (stesso schermo stesso processore stesse caratteristiche) e allora e cmq anch'esso un ottimo prodotto....
attendo che mi illumianiate ...:D
-
guarda da poco sono stato al mw portandomi dietro una chiavetta usb con diversi tipi di contenuti. anche io ero interessato ad uno di questi 2 tv e ho fatto delle prove su entrambi.......in full hd si equivalgono in sd invece è nettamente migliore l' 808, il 4k è penoso con questo tipo di contenuto, la differenza di upscaling tra i 2 è imbarazzante a favore del full hd
secondo me ti conviena andarli a vedere e provarli
unico neo non da poco sul full hd è che collegango un hard disk con parecchi contenuti, la prontezza di lettura dei files contenuti è veramente lentissima con il lettore multimediale base di sony (non so se il problema è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti)
ma installando kodi dicono che il problema si risolve
saluti