Visualizzazione Stampabile
-
Alternative alla Holo
Ciao a tutti.
Sto cercando una scheda holo-style ma qualcosa di più economico.
Mi interessa l'ingresso rgb (la vorrei utilizzare per scalare la play2 con il pc sul proiettore ;) ).
Esistono alternative a prezzi più umani o devo ripiegare su altre schede (quali?) con ingresso Svideo?
Grazie a tutti. :)
ps. il segnale tv non mi interessa. ;)
-
con l's-video sopra tutti la Terratec Cinergy 400 TV, con l'RGBs non mi risultano proprio, quantomeno ad un costo "terreno" :(
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
con l's-video sopra tutti la Terratec Cinergy 400 TV, con l'RGBs non mi risultano proprio, quantomeno ad un costo "terreno" :(
Cavolo :( :(
Ho guardato anche nell'usato ma siamo proprio fuori budget di un bel po' per una holo. :(
-
ci sarebbe anche questa
:cool:
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
ci sarebbe anche questa
Urca! :eek: :)
Grazie della dritta ora vedo a quanto si trova in giro! :D
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
ci sarebbe anche questa
Carina! :)
Che chip implementa? Dicono che e' compatibile poi con il Dscaler per processare un DVD esterno, ma con che qualita'? :rolleyes:
Ciao
GdB
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Carina! :)
Che chip implementa? Dicono che e' compatibile poi con il Dscaler per processare un DVD esterno, ma con che qualita'? :rolleyes:
Ciao
GdB
Ciao Gianni,
Sweetspot is fully compatible with DScaler*, the industry standard image procesing software for home cinema.
Philips SAA7118 9-bit analog-to-digital converter.
Conexant Fusion BT878A video decoder
Sulla qualità non ti saprei dire!!
-
Grazie Erick
mentre postavi difatti mi stavo leggendo le caratteristiche ;) tutto chiaro ora, ma si sa' con che qualita' si riesce a processare una sorgente esterna?
Siamo a livello di holo? ..ovviamente non penso :rolleyes: pero' la curiosita' di vederla in azione...
Grazie
GdB
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Grazie Erick
mentre postavi difatti mi stavo leggendo le caratteristiche ;) tutto chiaro ora, ma si sa' con che qualita' si riesce a processare una sorgente esterna?
Siamo a livello di holo? :rolleyes:
Grazie
GdB
Non ti saprei dire, tieni conto però che la maggior parte del "lavoro" viene svolto via software (mancando il Faroudja). Via S-Video, teoricamente, i risultati dovrebbero essere paragonabili a quelli di una Cinergy!
-
Citazione:
charger2000 ha scritto:
.con l'RGBs non mi risultano proprio, quantomeno ad un costo "terreno" :(
Ho proprio in prova un scheda di acquisizione Pixel Magic con ingressi RGBS e con possibilità di upgrade SDI.
Per il prezzo chiedete direttamente al distributore italiano:
www.homecinemasolution.it
oppure
www.plasmapan.org
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ho proprio in prova un scheda di acquisizione Pixel Magic con ingressi RGBS e con possibilità di upgrade SDI.
Emidio
... giudizi ....considerzioni... ?? Come va' facendogli processare una sorgente esterna tipo DVD-player?? Anche se cmq lavora via SW :rolleyes:
Sayo
nara
;)
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
... giudizi ....considerzioni... ?? Come va' facendogli processare una sorgente esterna tipo DVD-player?? Anche se cmq lavora via SW :rolleyes:
Sayo
nara
;)
Un noto personaggio di Monsters & co direbbe: "Lo senti? C'è aria di Co-Buy...."
Emidio,appena puoi dacci le tue impressioni
-
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Un noto personaggio di Monsters & co direbbe: "Lo senti? C'è aria di Co-Buy...."
E potrebbe pure interessarmi....:D
OT ON
Quando ci vediamo per provare il tuo HTPC da me?
Fammi sapere se un venerdì sera è per te praticabile....;)
OT OFF
-
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Quoto!! :D :D
-
Citazione:
EdoFede ha scritto:
Quoto!! :D :D
Anch'io :D :D