Visualizzazione Stampabile
-
Sony o Samsung uejs9000
Chi mi può aiutare?meglio Sony Kd-65x900c o Samsung ue65js9000??
So benissimo che sono due TOP DI GAMMA. .. Uno ha Android e l'altro le sue App..
Attualmente io ho un Sony Kdl 55 pollici non Smart e uso molto lo screen mirroring con il mio cell galaxy s5 .
Mi chiedo se funziona con Sony 65 kd.
I pro e contro tra i due tv... cosa scegliereste??
Altra cosa come mai Sony ha solo 800 hz ?
E costa 1000 euro in meno?
Però se devo dire la verità sono esteticamente Bellissimi entrambi.
Mille dubbi chi mi aiuta
Grazieeeeeeee
-
Io prenderei il Samsung 9000 che è spettacolare,ho l'8500 e già va da paura....il 9000 dovrebbe essere ancora migliore ma non di molto.Lo screen mirroring dovrebbe funzionare anche sul Sony che ha android ma non avendolo provato non sono sicuro al 100%
Le caratteristiche tecniche al momento non le ho lette completamente,cmq alla fine sono due bei tv e come scegli non sbagli sicuro
-
Spendere cifre alte per un lcd oggi è un incauto acquisto con gli Oled, gli lcd sono una tecnologia vecchia e piena di difetti, si possono comprare al massimo tv lcd da 1200 euro se si ha intenzione di spendere di piu senza buttar via soldi si va sull'Oled che è un altro pianeta.
-
A questo punto aspetterei ancora un po' e prenderei un tv 2016 che con tutte le ultime tecnologie aggiornate....come marchi Sony o Samsung e Lg per l'oled