consiglio acquisto nuovo televisore
Buongiorno a tutti volevo gentilmente chiedere qualche consiglio sull’acquisto di un nuovo televisore.
Premesso che sono un felice possessore dal 2007 di un sony bravia kdl 40”, che ai tempi era un top di gamma, vorrei dopo quasi 9 anni cambiare e acquistarne uno nuovo di dimensioni comprese tra i 48” e 55”.
Il budget che mi sono imposto è intorno ai 1.000/1.200 euro.
Oggi è uscita un offerta interessante di Mediaworld dove il samsung ju7500 viene venduto sottocosto a 999€.
Ne vale la pena? E’ un top di gamma e l’offerta è buona o meglio aspettare che ad esempio il js9000 scenda di prezzo visto anche che a breve magari verranno introdotti nuovi modelli e di conseguenza abbassati i prezzi di quelli attualmente in vendita?
Io mi sono orientato su questi modelli e sui samsung per il momento, visto che le offerte migliori sono su quelli, ma accetto volentieri consigli anche su altri tv di altre marche che possano fare al mio caso e che magari siano migliori di quelli da me proposti.
In ogni caso se mi consigliate di aspettare qualche mese, visto l’uscita di nuovi modelli nei primi mesi dell’anno, prenderò anche questa ipotesi in considerazione.
Grazie