Con Windows Media Center è possibile utilizzare tutte le ultime release di drivers.. quelle di guru3d.com per intenderci..?
Oppure funziona unicamente con la versione ufficiale MCE che si trova sul sito nVidia?
Grazie
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Con Windows Media Center è possibile utilizzare tutte le ultime release di drivers.. quelle di guru3d.com per intenderci..?
Oppure funziona unicamente con la versione ufficiale MCE che si trova sul sito nVidia?
Grazie
Stefano
sebbene funzionino anche quelli per XP, temo ci sia un motivo se hanno fatto una release apposita per MCE
:rolleyes:
Conosci questo motivo?
Ciao
Stefano
nein !
Sinceramente in merito ho trovato ****** discrepanza, mi spiego meglio:
al sito nVidia è abilitato il download dei forceware 66.93 che verosimilmente sono gli stessi sia me MCE che per XP liscio, controllo il cd in corredo con la mia Sparkle 6600 appena acquistata e cosa ti trovo i 71.24; allora vado al sito e cosa becco i 71.81 che scarico ed installo.
ora, o non ci ho capito nulla o ****** kosa non quadra. bo
In effetti.. vedo che i 66.93 MCE sul sito nVidia sono gli stessi della versione XP..Citazione:
Aziodale ha scritto:
Sinceramente in merito ho trovato ****** discrepanza, mi spiego meglio:
al sito nVidia è abilitato il download dei forceware 66.93 che verosimilmente sono gli stessi sia me MCE che per XP liscio, controllo il cd in corredo con la mia Sparkle 6600 appena acquistata e cosa ti trovo i 71.24; allora vado al sito e cosa becco i 71.81 che scarico ed installo.
ora, o non ci ho capito nulla o ****** kosa non quadra. bo
Io attualmente uso i 75.90 da guru3d.com e da poco sono usciti i 76.10..
Ciao
Stefano
Hai un link preciso?Citazione:
Io attualmente uso i 75.90 da guru3d.com e da poco sono usciti i 76.10..
ne ho trovati vari, sembrano modded, ossia modificati per ****** kosa;
scusa l'ignoranza sai per cosa?
Ecco il link da cui scarico i drivers (io per adesso uso Win XP SP2):Citazione:
Aziodale ha scritto:
Hai un link preciso?
ne ho trovati vari, sembrano modded, ossia modificati per ****** kosa;
scusa l'ignoranza sai per cosa?
link
Prima di passare ad una nuova versione di drivers ti conviene leggere i commenti (a volte un pò deliranti..) che lasciano sul forum di guru3d.com:
link
Ricorda che sono tutte versioni non supportate da nVidia..e che hai maggiori probabilità di successo con le versioni WHQL..
Ciao
Stefano