Problema volume accoppiata Panasonic St60 e Onkyo 2.1
Salve ragazzi,dopo aver comprato e rimasto deluso da una Soundbar panasonic,mi sono butttao sul nuovo Onkyo ls3200.
E' un 2.1,suona molto meglio della soundbar ma ho un problema di gestione volume.
Mentre con la Soundbar panasonic avevo un collegamento via HDMI ARC,dove appena installata,con il solo telecomando di Sky non avevo altre menate,funzionava tutto alla perfezione,come si accendeva la soundbar,l'audio del tv ovviamente si azzerava o cmq l'audio veniva disabilitato.
Su questo ONKYO invece,la connessione è via cavo ottico digitale e dalla televisione esce comunque audio!!!
Quindi,per non avere doppio audio,devo prima mettere a ZERO quello della TV e poi adoperare SOLO il telecomando dell'ONKYO per regolare il volume.Come tocco il volume del comando sky,anche la TV comincia di nuovo con l'audio:cry:
Sinceramente questi sistemi che alla fine poco non costano ( 380 euro),mi hanno già stancato,migliorano di poco l'audio e si fanno pagare anche troppo per quello che danno.
Oltre a questo problema del volume,sembra che non si voglia nemmeno connettere via Bluetooth al cellulare (pensare che avevo scelto questo modello pure per questo!!)
Il mio cellulare si collega con qualsiasi periferica Bluetooth che trova,meno che con il mio HT.
Qualcuno ha una soluzione per entrame le cose?
Più che altro quello che scoccia di più è andare in giro con 2 telecomandi.
Grazie