Salve a tutti mi sono appena registrato :D
Voglio realizzare un impianto 5.1 per una stanza di 10 Mq da utilizzare esclusivamente con i Videogiochi andandolo a collegare alla Ps4 e alla tv 40 FHD, quale ampli e diffusori mi consigliate ?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti mi sono appena registrato :D
Voglio realizzare un impianto 5.1 per una stanza di 10 Mq da utilizzare esclusivamente con i Videogiochi andandolo a collegare alla Ps4 e alla tv 40 FHD, quale ampli e diffusori mi consigliate ?
Buona sera,
Per poter eventualmente dare un consiglio a riguardo serve conoscere il tuo preventivo di spesa e se tu vuoi riferire al mercato del nuovo o meno.
E se invece prendi una soundbase? un 5.1 se non sei pratico difficile ti possa soddisfare e poi ti costerebbe un pò di soldini. Se poi dici quanto vuoi spendere per un 5.1 .....
Comunque volevo spendere 1000 euro escluso il sintoampli, comunque non sono proprio un principiante dato che sono appassionato di Hi-Fi. Ho un dubbio scegliere dei frontali a torre ha dei vantaggi in ambito Ht rispetto a dei diffusori da stand ?, ascoltando musica i diffusori a torre scendono più in basso rispetto a quelli da stand ma in Ht quali sono i vantaggi ?, tenete conto che l'ambiente di ascolto é di soli 10 Mq