Salve ragazzi, devo acquistare un 65 pollici da attaccare a parete, prevalentemente uso tv, film, partite NBA e xbox one.
Budget intorno ai 2000 €, potete indicarmi qualche modello. Non disdegno il curvo ma preferisco i flat, voi che dite?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, devo acquistare un 65 pollici da attaccare a parete, prevalentemente uso tv, film, partite NBA e xbox one.
Budget intorno ai 2000 €, potete indicarmi qualche modello. Non disdegno il curvo ma preferisco i flat, voi che dite?
Grazie
Se non ti piace curvo dobbiamo escludere Samsung, ed è un peccato perché probabilmente produce i tv LCD migliori. In ogni caso ti consiglio i seguenti modelli:
- LG 65UG870V
- Sony KDL-65W859
- Panasonic TX-60CX750E
Se ci ripensi sulla curvatura guarda il Samsung UE65JU7500.
Ricorda che la distanza di visione ideale per un 65 pollici è di 2,8 m.
Non è che mi dispiaccia curvo, solo leggevo che la visione ottimale si ha solamente per chi siede nella parte centrale e che dovendolo attaccare al muro con un curvo avrei problemi.
In realtà io volevo samsung, ma di piatto ho trovato solo questo: UE65H6400AW, che mi sembra un modello un pò vecchiotto.
Quindi samsung piatto 65 non c'è nulla?
Tra il UE65JU7500e il 65JU6500 che cambia? Tanta differenza?
Il sony che mi hai consigliato non mi dispiace, il fatto che non ha il 4K pensi sia una grande pecca? Si fa sentire?
Secondo me bisogna rapportare qualità e prezzo.
Se non interessa il 3D il 6500 non è male. Certo che il 7500 è meglio ma ci girano almeno 1.000 € di differenza.
Se non si guarda al prezzo allora anche il 9500 o l'oled della LG non sono così malvagi....
Grazie della informazone.
Ma meglio in cosa?
Ho quasi deciso per il KD65X8509C, l'unica cosa che mi sta fermando sono parecchi commenti negativi sulla parte software, voi che mi dite?