Visualizzazione Stampabile
-
Da plasma 37 a.....
ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto x la scelta della mia nuova TV!
Possiedo da circa 8 anni un plasma 37" panasonic (che va ancora benone) ma voglio un pannello più grande con la possibilità di visualizzare file multimediali, collegare la ps4 e sfruttarla al meglio e registrare programmi TV.
Chiaramente che abbia collegamento wifi e ethernet. Almeno 3 HDMI e prese usb. Volevo stare su 48".
Budget max 600 euro.
Da qualche giorno guardo online e vedo che con questa cifra devo per forza stare su un fullHD ma oggi alla media world vedo in offerta a 549 euro questo:
PANASONIC TX48CXW404 che ha tutto quello che mi serve!
Le miei perplessità...
In rete non se ne parla
solo 200HZ?
visto i prezzi online perché media world lo svende?
alternative valide su quelle cifre?
domani media world sconta dai 50" in su del 20%
grazie a tutti x l'aiuto?
-
Ciao! Lideale è il Samsung UE48J6300.
Ricorda che la distanza di visione deve essere di 2m.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
Ciao! Lideale è il Samsung UE48J6300.
Ricorda che la distanza di visione deve essere di 2m.
Ma se non ho letto male é curvo giusto? Sinceramente preferirei un normale pannello piatto..comunque come distanza di visione ho circa 2.5 mt.
Il panasonic non andrebbe bene?
-
Citazione:
Luca.e72
Ma se non ho letto male é curvo giusto? Sinceramente preferirei un normale pannello piatto..comunque come distanza di visione ho circa 2.5 mt.
Il panasonic non andrebbe bene?
Da 2,5 m serve un 55". Il Panasonic che hai citato è di fascia bassa.
-
Citazione:
Capitano Levi
Da 2,5 m serve un 55". Il Panasonic che hai citato è di fascia bassa.
Il 55 non mi sta...riesco a farci stare a pelo un 50"....altri modelli? Magari sony....
Ah il 48j6200 com'é?
-
Citazione:
Luca.e72
Il 55 non mi sta...riesco a farci stare a pelo un 50"....altri modelli? Magari sony....
Ah il 48j6200 com'é?
J6300-6200 si equivalgono quanto a qualità.
Controlla il Sony KD-49X8308.
Ricorda che per apprezzare il 4K da quella distanza ti serve come minimo un 55 pollici, o rischi di notare differenze al di sotto della decenza con il full HD.
-
Citazione:
Capitano Levi
J6300-6200 si equivalgono quanto a qualità.
Controlla il Sony KD-49X8308.
Ricorda che per apprezzare il 4K da quella distanza ti serve come minimo un 55 pollici, o rischi di notare differenze al di sotto della decenza con il full HD.
Allora scarto il 4k......
Questo?
*KDL-50W808C
Comunque il 48j6200 potrebbe essere una valida scelta. Devo vedere se ha la funzione che registra su hard disk
-
Citazione:
Luca.e72
Allora scarto il 4k......
Questo?
*KDL-50W808C
Comunque il 48j6200 potrebbe essere una valida scelta. Devo vedere se ha la funzione che registra su hard disk
Il W808C va bene!
-
Citazione:
Capitano Levi
Il W808C va bene!
Ti rompo ancora x l'ultima volta giuro...
Dunque sono stato alla media world proprio ora è ho trovato
W808 a 899 - 20%
W755 a 749 - 20%
Se prendo il 755 cosa perdo oltre al 3d che non uso?
Ci sarebbe anche il 55j6200 a 749 euro meno il 20% ma diventa troppo grosso per la mia sala!
-
Citazione:
Luca.e72
Ti rompo ancora x l'ultima volta giuro...
Dunque sono stato alla media world proprio ora è ho trovato
W808 a 899 - 20%
W755 a 749 - 20%
Se prendo il 755 cosa perdo oltre al 3d che non uso?
Ci sarebbe anche il 55j6200 a 749 euro meno il 20% ma diventa troppo grosso per la mia sala!
Direi che siamo lì tra W755 e W808 se non ti interessa il 3D. Non conosco le differenze nel dettaglio ma sono due TV validi.
Il J6200 è ottimo.
-
Citazione:
Capitano Levi
Direi che siamo lì tra W755 e W808 se non ti interessa il 3D. Non conosco le differenze nel dettaglio ma sono due TV validi.
Il J6200 è ottimo.
ieri sera mi sono fatto scappare il 50J6200 a 559 euro...ero ormai deciso quando il commesso mi ha detto che avevano solo l'esposto..
oggi vedo sul sito unieuro il 48j6200 a 579 euro - 100 euro di promo..
però il 48" ormai mi sembra piccolo:p
-
Ragazzi ormai ho individuato i modelli che potrebbero fare per me ma ho bisogno del vostro ultimo parere...
Sony 50 W808 domani alla media a 699
Samsung ue50ju6800 750 unieuro
Panasonic 50cs630 680 euro circa
Quale tra tutti miglior rapporto prezzo qualità?
Cosa importante che abbiano registrazione usb e lettura di tutti i formati video
-
secondo me tra samsung e sony la scelta
vedile dal vivo ma tra i due sceglierei Samsung forse
-
Citazione:
Luca.e72
Ragazzi ormai ho individuato i modelli che potrebbero fare per me ma ho bisogno del vostro ultimo parere...
Sony 50 W808 domani alla media a 699
Samsung ue50ju6800 750 unieuro
Panasonic 50cs630 680 euro circa
Quale tra tutti miglior rapporto prezzo qualità?
Cosa importante che abbiano registrazione usb e lettura di tutti i formati video
Il Sony gestisce benissimo il movimento, il Samsung ha il miglior comparto Smart e il Panasonic ha un'ottima qualità delle immagini (non che gli altri non ce l'abbiano!). Devi verificare se le funzioni che cerchi sono disponibili su tutti e tre.
-
Tra panasonic e Sony io prenderei quest'ultimo vista l'esigua differenza di prezzo.
Ricorda che non avrai mai la stessa uniformità del tuo vecchio plasma... Sono tutti lcd con retroilluminazione edge... Ed ho detto tutto.