Utilizzare subwoofer con ingresso presa a 9 pin
Buongiorno ragazzi. Vorrei una dritta su quanto di seguito esposto. Da tempo ho un impianto home theatre integrato in un apparecchio hifi. Per le mie esigenze ed aspettative l'impianto va benissimo; esso è un 5+1. L'ho sempre utilizzato con i due diffusori frontali, quello centrale e i due diffusori posteriori. Vorrei aggiungere ora un subwoofer utilizzando l'apposita uscita RCA dedicata
Tempo fa mi fu regalato un impiantino da collegare al pc (e che non ho mai utilizzato) che ha quattro diffusori e un sub. Vorrei appunto utilizzare questo sub. Il problema è come collegarlo. Mi spiego: il sub nel suo retro presenta 3 prese RCA (diffusore posteriore destro, diffusore posteriore sinistro e diffusore frontale destro) e 1 presa a 9 pin dedicata al diffusore frontale sinistro che è quello che ricevere il segnale audio attraverso due cavetti stereo da collegare alla scheda audio a quattro uscite. In sostanza il subwoofer ha come unica presa di input una 9 pin.
La domanda è come posso collegare (se posso collegare!) il sub woofer all'uscita RCA dell'homethetre? Grazie a quanti vorranno darmi una mano