Buongiorno a tutti! Sarei in procinto di acquistare una scheda come da oggetto e volevo chiedervi delle delucidazioni: 1) la qualità del flusso video è veramente buona per la videoproiezione? 2) Dscaler supporta tali schede?
Grazie a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti! Sarei in procinto di acquistare una scheda come da oggetto e volevo chiedervi delle delucidazioni: 1) la qualità del flusso video è veramente buona per la videoproiezione? 2) Dscaler supporta tali schede?
Grazie a tutti!
forza amici!!sono 2 domandine semplici semplici!(per chi è più esperto di me!!)
Io ho una skystar2 e ti posso assicurare che il filtro dscaler è il migliore (anche se per l'alta definizione da me vanno più fluidi l'Elecard o il Sonic).
Purtroppo il priettore non ce l'ho e non so dirti come vengono riprodotti i flussi video: ti posso dire solo che ogni canale fa storia a sè, ovvero hanno diversa risoluzione e diverso bitrate. Ho provato ad utilizzare ffdshow con i canali sat ma senza buoni risultati (o si vedeva peggio o uguale)
grazie mille della risposta....ti rompo ancora: dove posso trovare la skystar2?io sono di milano......
Io l'ho comprata su ebay, però sul sito www.scaistar.com oltre ad esserci delle ottime guide per impostarla bene e per montare il motore (fantastico), c'è anche un link per un negozio on-line; però su quest'ultimo non ti posso consigliare.
Ciao...
Anch'io ho una skystar 2 (...anzi 2, una per ogni pc in casa...) e ne sono contento. Ho comprato schede e motore sul sito convenzionato con scaistar.com.
Ho il tutto da ormai 6 mesi.
ma per me che non ho la carta di credito è impossibile trovare una skystar in un negozio?........
Mhà... penso che tu possa pagare anche alla consegna direttamente al postino, oppure tramite bonifico... di negozi nella tua zona non ne conosco.
Salve : volevo sapere, dato che vorrei acquistarne una anch'io , come fate con SS2 per i canali criptati dato che non ha la CI ; usate la smartmouse ( ma ho letto che con i segnali HD ha problemi a farcela ) o qualche altro sistema ?
Grazie e ciao
Victor
Bhè... per i canali criptati o usi lo smartmouse oppure nada, purtroppo. Comunque i canali HD hanno alcune "finestre" durante la giornata nelle quali sono visibili.
Comunque vista la carenza di canali HD, per adesso non ti consiglierei di spendere 150 euro o più per una scheda con CI (...se ti interessano solo gli HD, ovviamente...). L'interesse verso le schede DVB-X stà crescendo molto e questo porterà sicuramente ad una discesa dei prezzi di quelle dotate di CI e la possibilità di poter scegliere tra numerose alternative.