TW10 e Zinwell 3000 BLS che ve ne pare ?
allora in attesa di vedere tornare a casa il cucciolo monocolo :D andato in gita presso l'assistenza per un persistere della area decolorata al centro dei pannelli , il cervello forse soffrendo per la visione di Maria Defilippi sul Mivar 28 ( ma anche le mogli hanno diritto a vedere quello che vogliono sopratutto quando come regalo del prossimo compleanno ti spediscono a Milano per il Weekend !!!!!!! ) ho cominciato a pensare ad uno scaler per migliorare la visione delle mie sorgenti sono indeciso , tenuto conto del costo della mia catena e volendo collegare tutto ovvero
Skybox - DVD e ultimo ma non riesco a liberarmene LD Pioneer
avevo puntato i prodotti Cinemateq ma il top di gamma per ora non me lo posso permettere e il cucciolo ha pochi ingressi e poche uscite
allora ho pensato allo Zinwell 3000 BLS cosa ne pensate fermo restando che la catena è così composta
TW10 Epson
Toshiba SD220e in component
Sky Box in component con conv rgb/component della Jtech
LD 2850 Pioneer per ora solo in composito
ogni vostro giudizio o suggerimento sarà gradito anche di eventuali alternative confrontabili come prezzo e prestazioni inoltre fatemi sapere dove posso prenderlo ho già visto qualcosa su Ebay ma cè chi ne approfitta e non vorrei diventare il classico pollo !!!
Grazie a tutti e a buon rendere
Giovanni