Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...016_10823.html
La compagnia coreana svelerà a Las Vegas un OLED arrotolabile di grandi dimensioni, preludio all'arrivo in commercio di esemplari oltre i 60" nel 2017. Continuano inoltre gli sconti per i modelli curvi UHD e FHD del 2015 su amazon.com
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Avanti così, un bel arrotolabile da 106" (a prezzi umani) e si manda in pensione definitivamente il vpr....!!!!!!
-
:.( ma un modestissimo 32 pollici full HD con HDR non si può avere? un piccolo e modesto 32 pollici non chiedo mica la luna
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcellinobono
:.( ma un modestissimo 32 pollici full HD con HDR non si può avere?
Al momento non sono previsti tagli sotto i 55". LG in questo momento è concentrata sui TV di fascia alta, quindi grande schermo e a risoluzione 4K, anche per una questione di scarti produttivi, inversamente proporzionale alla dimensione dei pannelli.
Sembra però che nel 2016 dovrebbero presentare dei monitor e successivamente dei laptop basati su tecnologia OLED.
Potrebbe essere la premessa all'arrivo di tv di dimensioni inferiori, ma non credo prima che diventino operative le nuove linee di produzione
-
... Se lo arrotoli vuol dire che - a meno di pareti concave - non ci sarà più il curvo! Un'altra ottima notizia!
-
Ottimo! Adesso posso comprarmi un trullo !!! :p
-
Dai si vi prego! come il primo commento , anche io spero in qualcosa di arrotolabile oltre i 100 Pollici , così da mandare in pensione il VPR! .