Hel me!...Impossibile avviare Windows a causa...
Ieri sera, stavo precedendo ad assemblare il mio nuovo htpc. Al termine, ho subito installato winXp senza problemi. La macchian si è riavviata tranquillamente. Senza installare nessun drive, ho provveduto all'installazione del service pack2 ed è proprio qui, che durante il setup la macchina si è riavviata facendomi comparire una bella schermata nera con sopra scritto ''impossibile avviare windows poichè manca o è rovinato il file \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM'' !!!!!!!!
Cioè non è possibile! sistema super pulito, tant'è che non ho installato neanche i drive!!
ORa, ragazzi, a parte il modo per ripristinare (c'è un sistema un po lungo!) vorrei sapere quali sono le cause di un "comportamento" del genere....non vorrei ritrovarmi un domani con tutto installato e funzionante ed all'accenzione runa bella schermata nera!
Che sia un problema hardware?
Sitema con MB Gigabyte, CPU AThlon64 3200 Sk939, Ram da 512 da 400, scheda audio creative, scheda video X600.
Saluti.
Re: Hel me!...Impossibile avviare Windows a causa...
Citazione:
Dark73 ha scritto:
Che sia un problema hardware?
Sitema con MB Gigabyte, CPU AThlon64 3200 Sk939, Ram da 512 da 400, scheda audio creative, scheda video X600.
Saluti.
Prova a farti cambiare il modulo RAM, è uno dei pochi consigli che si possono dare a distanza;)