Ciao ragazzi come da titolo chiedo aiuto ai più esperti non riesco a capire come mai il mio tv non legga questi film spero che qualcuno mi aiuti...
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi come da titolo chiedo aiuto ai più esperti non riesco a capire come mai il mio tv non legga questi film spero che qualcuno mi aiuti...
non c'è nessuno che riesce ad aiutarmi?...è un problema delle porte usb che ho nel tv e quindi devo contattare la Samsung? Dai qualche esperto che possiede il mio stesso televisore che mi aiuti grazie
specifica che tipo di filmato e codec usato.
Impossibile aiutarti altrimenti.
Mi meraviglio che ci siano "film in 4K" poichè non è ancora uscito nulla sul mercato se non i demo che girano sui TV nei Centri Commerciali ed un paio di corti, non è che si tratta di normalissimi film HD che qualche furbo ha semplicemente upscalato in 4K, compressi poi in H265, tanto per scrivere "4k".
Vale la domanda che ti è stata fatta: di che film si tratta? Poichè li avrai sicuramente realizzati tu (non vedo altrimenti come potresti averli) pertanto puoi fornire i dati circa il setup della codifica utilizzata.