Visualizzazione Stampabile
-
SONY 40W705C per PS4
Ciao ragazzi vorrei acquistare questa TV per giocare in modo ottimale con la PS4 e guardare la partite su SKY.
L'unico problema è che su internet non ho trovato nessuna recensione. Sapreste darmi qualche info in più?
Grazie mille!
-
Ciao! Quali sono il tuo budget e distanza di visione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
Ciao! Quali sono il tuo budget e distanza di visione?
Ciao, allora il budget è di 500€.
Per quanto riguarda la distanza di visione diciamo che non è fissa, in quanto ho un divanetto in cameretta che posso portare avanti e dietro e anche perchè non mi ci trovo a giocare a distanza lunghissime (comunque il massimo sono 3M) e quindi giocherei sempre su 1,5m / 2m.
-
Citazione:
-widowmaker-
Ciao, allora il budget è di 500€.
Per quanto riguarda la distanza di visione diciamo che non è fissa, in quanto ho un divanetto in cameretta che posso portare avanti e dietro e anche perchè non mi ci trovo a giocare a distanza lunghissime (comunque il massimo sono 3M) e quindi giocherei sempre su 1,5m / 2m.
Allora 40" vanno bene da 1,75 m.
Il televisore che hai scelto costa € 400 e mi sembra di buona qualità.
-
Citazione:
Capitano Levi
Allora 40" vanno bene da 1,75 m.
Il televisore che hai scelto costa € 400 e mi sembra di buona qualità.
Dove lo hai trovato a 400€? Perchè io ho visto sia Unieuro che EPRICE e lo vendono a 500€.
Comunque è buono? Mi interessa soprattutto per il gaming e per l'input lag
-
Citazione:
-widowmaker-
Dove lo hai trovato a 400€? Perchè io ho visto sia Unieuro che EPRICE e lo vendono a 500€.
Comunque è buono? Mi interessa soprattutto per il gaming e per l'input lag
Lo prendi a € 400 presso GliStockisti usando il coupon chris2015pp.
Per il gaming va benissimo: ha una latenza di soli 12ms. Si tratta quasi di un record mondiale.
-
Citazione:
Capitano Levi
Lo prendi a € 400 presso GliStockisti usando il coupon chris2015pp.
Per il gaming va benissimo: ha una latenza di soli 12ms. Si tratta quasi di un record mondiale.
Ok grazie mille per l'aiuto, in questi giorni la prenderò. Un'ultima cosa su quale sito sei riuscito a trovare queste info? Oppure ne sei a conoscenza?
Mi sono impazzito per giorni interti per trovare qualcosa :D
-
Citazione:
-widowmaker-
Ok grazie mille per l'aiuto, in questi giorni la prenderò. Un'ultima cosa su quale sito sei riuscito a trovare queste info? Oppure ne sei a conoscenza?
Mi sono impazzito per giorni interti per trovare qualcosa :D
C'è la recensione di TrustedReviews.